Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Non trovo più il comunicato, li ho tutti tranne quello... forse l'ho preso da un altro forum :specchio:

Cmq ho cannato (per la seconda volta per di più), bombardatemi di cartellini rossi, me lo merito :sad: :sad: :sad:

Il pronto riconoscimento di quanto ti viene addebitato, ti fa recuperare in toto la reputazione che avevo messso in discussione! Ciao. :) :D :up:
 

Driver

Forumer attivo
calmau ha scritto:
quind voi l'0pa la date per certa....non pensate a qualche inciucio di natura varia m sembra......

Arrivati a questo punto......ossia ad oggi, comincio a pensare che tu abbia ragione. Saluti. :-?
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
cioe' pensi ad una fregatura?

urca............. l'obbligazione batte 125
me ne stavo nel book zitto zitto
senza dare fastidio
sono bello carico
... se ce' fregatura e sentite ululati di dolore sapete di sono :(
:)
 

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:
cioe' pensi ad una fregatura?

Non ho elementi per poterlo affermare, ma sarebbe assai strano che queste vendite (anche se me lo auguro), potessero essere un movimento speculativo per abbassare la quotazione. Stà di fatto che sono molto esposto e a questo punto non mi rimane che "stringere le chiappe" e sperare. Speriamo che il buon Giuseppe sia foriero di buone "news". Saluti. :-?
 

Driver

Forumer attivo
E' di oggi su MPS........ B.P.Intra peseranno gli sviluppi del crack Fin.Part .

Quindi potrebbe essere che questo crack (ma non si sapeva da tempo?) vada a modificare le offerte. Boh! Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto