Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

calmau

Forumer attivo
beppe speriamo che tu abbia ragione......si profila al momento una delle mie + grosse perdite borsistiche......va beh che è un po' che va bene ma gradirei continuare su questa strada......
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
L'inchiesta era già in corso da un pezzo, gli arresti non sono una sorpresa assoluta. Soprattutto, le banche interessate all'acquisto sapevano della cosa.

E poi, sappiamo benissimo (e lo sanno loro prima ancora di noi) che non si usa risarcire...al massimo qualche spicciolo tra una decina d'anni.
 

Run the Park

Forumer storico
(ASCA) - Roma, 16 mag - E' stato convocato ''d'urgenza'' per
domani il Consiglio di amministrazione di Banca Popolare di
Intra ''con all'ordine del giorno la situazione gestionale
della Banca''.
In un comunicato, l'istituto precisa che la decisione e'
stata presa ''in relazione ai piu' recenti accadimenti
verificatisi negli ultimi giorni e alla comunicazione resa
nota in giornata della richiesta avanzata dal Pubblico
Ministero Luigi Orsi di interdizione temporanea dalla carica
del direttore generale della Banca, Claudio Ferrari''.
 

Run the Park

Forumer storico
(ASCA) - Roma, 17 mag - Il Cda della Popolare di Intra ha
nominato Giuseppe Caruso vice direttore generale della Banca.
Lo comunica una nota della societa'.
 

calmau

Forumer attivo
non ho ancora capito se essere contento perchè di fatto teneva 13,85 13,90 (chiusura a parte in una giornata del genere con pocho pezzi ) o preoccuparmi perchè non sale ( qualcuno saprà e se il prezzo fosse p.e 16 avrebbe dovuto comprare.....voi che dite?
 

calmau

Forumer attivo
leggevo sul fol nel thread intra di un pavimento rappresentato dal valore del diritto di recesso...aldilà del valroe dello ss.....(pare 13 euro) il discorso ha un senso o no?
 

Driver

Forumer attivo
calmau ha scritto:
non ho ancora capito se essere contento perchè di fatto teneva 13,85 13,90 (chiusura a parte in una giornata del genere con pocho pezzi ) o preoccuparmi perchè non sale ( qualcuno saprà e se il prezzo fosse p.e 16 avrebbe dovuto comprare.....voi che dite?

Posso solo rilevare che oggi Intra ha avuto la migliore "performance" rispetto a tutte le banche dello S&P/MIB. Altro non saprei dirti. Ciao.
 

Driver

Forumer attivo
Di oggi: B.P.Intra: corsa contro il tempo per chiudere la cessione dell'istituto
e impedire che la Banca d'Italia sia costretta a nominare un commissario.

Se non ce la fanno so "cazzi" amari. :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto