Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
calmau ha scritto:
terzoli ha cominciato bene

Ciao calmau, dai tuoi ultimi interventi ho l'impressione che ti convenga cambiare nick in "agitau".
A parte gli scherzi, penso che siamo tutti agitati essendo incappati in questo merdaio e come se ciò non bastasse, con esposizioni generalmente molto elevate. . Alla luce dei fatti, almeno per ciò che mi riguarda, non ritengo convenga chiudere la posizione con loss stratosferico, pertanto non ci resta che togliere Intra dal monitor e attendere gli eventi incrociando le dita. Ciao e in bocca al lupo. :rolleyes: :)

Driver ha scritto:
Alla luce dei fatti, almeno per ciò che mi riguarda, non ritengo convenga chiudere la posizione con loss stratosferico, pertanto non ci resta che togliere Intra dal monitor e attendere gli eventi incrociando le dita. Ciao e in bocca al lupo. :rolleyes: :)

:rolleyes: :rolleyes:

I volumi non sono trascurabili, 400 mila pezzi a metà giornata rischiamo di battere il record del 18/05.

Francamente non saprei interpretare la reazione di oggi da un pdv non emotivo... mi sembra un sell off emotivo, ma allora come si spiegano i volumi ?

Accetto suggerimenti :)

me lo aspettavo... magari non un -4 ma un -2 abbondante era nell'aria... finanza e mercati c'è andata pesantissima, ma in realtà ha detto solo cose che già un pò tutti sapevamo...

1148900457intra.gif

agitau ha liquidato metà abbondante della posizione a 13,10 in apertura, onestamente sto andazzo non mi piace, ma solo perchè non si sa dove va a finire....la cosa m è costata 4000 euro, pero' se opa sarà superiore a14,5 vado in guadagno.... a me basterebbe una patta a sto punto, anche perchè essendo concentrato su intra praticamente non ho persp con altri titoli....al momento il mio 2006 è ancora decisamente positivo.-........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto