Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banca Pop Intra (PIN)BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round
Ciao calmau, dai tuoi ultimi interventi ho l'impressione che ti convenga cambiare nick in "agitau".
A parte gli scherzi, penso che siamo tutti agitati essendo incappati in questo merdaio e come se ciò non bastasse, con esposizioni generalmente molto elevate. . Alla luce dei fatti, almeno per ciò che mi riguarda, non ritengo convenga chiudere la posizione con loss stratosferico, pertanto non ci resta che togliere Intra dal monitor e attendere gli eventi incrociando le dita. Ciao e in bocca al lupo.
Alla luce dei fatti, almeno per ciò che mi riguarda, non ritengo convenga chiudere la posizione con loss stratosferico, pertanto non ci resta che togliere Intra dal monitor e attendere gli eventi incrociando le dita. Ciao e in bocca al lupo.
me lo aspettavo... magari non un -4 ma un -2 abbondante era nell'aria... finanza e mercati c'è andata pesantissima, ma in realtà ha detto solo cose che già un pò tutti sapevamo...
agitau ha liquidato metà abbondante della posizione a 13,10 in apertura, onestamente sto andazzo non mi piace, ma solo perchè non si sa dove va a finire....la cosa m è costata 4000 euro, pero' se opa sarà superiore a14,5 vado in guadagno.... a me basterebbe una patta a sto punto, anche perchè essendo concentrato su intra praticamente non ho persp con altri titoli....al momento il mio 2006 è ancora decisamente positivo.-........