Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Driver

Forumer attivo
calmau ha scritto:
terzoli ha cominciato bene

Ciao calmau, dai tuoi ultimi interventi ho l'impressione che ti convenga cambiare nick in "agitau".
A parte gli scherzi, penso che siamo tutti agitati essendo incappati in questo merdaio e come se ciò non bastasse, con esposizioni generalmente molto elevate. . Alla luce dei fatti, almeno per ciò che mi riguarda, non ritengo convenga chiudere la posizione con loss stratosferico, pertanto non ci resta che togliere Intra dal monitor e attendere gli eventi incrociando le dita. Ciao e in bocca al lupo. :rolleyes: :)
 

Rapisarda

Forumer storico
Driver ha scritto:
Alla luce dei fatti, almeno per ciò che mi riguarda, non ritengo convenga chiudere la posizione con loss stratosferico, pertanto non ci resta che togliere Intra dal monitor e attendere gli eventi incrociando le dita. Ciao e in bocca al lupo. :rolleyes: :)

:rolleyes: :rolleyes:
 

Run the Park

Forumer storico
I volumi non sono trascurabili, 400 mila pezzi a metà giornata rischiamo di battere il record del 18/05.

Francamente non saprei interpretare la reazione di oggi da un pdv non emotivo... mi sembra un sell off emotivo, ma allora come si spiegano i volumi ?

Accetto suggerimenti :)
 

Rapisarda

Forumer storico
me lo aspettavo... magari non un -4 ma un -2 abbondante era nell'aria... finanza e mercati c'è andata pesantissima, ma in realtà ha detto solo cose che già un pò tutti sapevamo...
 

Fernando'S

Forumer storico
1148900457intra.gif
 

calmau

Forumer attivo
agitau ha liquidato metà abbondante della posizione a 13,10 in apertura, onestamente sto andazzo non mi piace, ma solo perchè non si sa dove va a finire....la cosa m è costata 4000 euro, pero' se opa sarà superiore a14,5 vado in guadagno.... a me basterebbe una patta a sto punto, anche perchè essendo concentrato su intra praticamente non ho persp con altri titoli....al momento il mio 2006 è ancora decisamente positivo.-........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto