Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

calmau

Forumer attivo
beh sai dipende da cosa si intende per loss stratosferico, nel senso se ce la troviamo commissariata......secondo te quanto puo' valere? aldlià del fatto che commissariata non ce la troviamo, secondo me......
 

Driver

Forumer attivo
calmau ha scritto:
beh sai dipende da cosa si intende per loss stratosferico, nel senso se ce la troviamo commissariata......secondo te quanto puo' valere? aldlià del fatto che commissariata non ce la troviamo, secondo me......

Personalmente non so risponderti...............le cifre che sento viaggiano da 14,5 a 20,0 addirittura. Oggi una banca d'affari ha abbassato il rating , se non ricordo male da 15,5 a 14,5, pertanto tutto stò disastro potrebbe non essere anche perchè se qualcuno è seriamente interessato all'acquisto non sarà questione di 1/2 o 1,0 €.
Altresì condivido pienamente il tuo operato; in questi, casi avendone la possibilità, è molto meglio cautelarsi che perseguire il gain a tutti i costi. Ciao. :)
 

buf76

Nuovo forumer
ok ragazzi mi ci butto pure io, alla luce delle vostre analisi...ho fatto un primo acquisto a 13...speriamo bene!!! :specchio:
 

Driver

Forumer attivo
buf76 ha scritto:
ok ragazzi mi ci butto pure io, alla luce delle vostre analisi...ho fatto un primo acquisto a 13...speriamo bene!!! :specchio:

Vorrai dire "alla luce delle vostre inchiappettate"....forse è più consono. :)
 

carletto

Nuovo forumer
banca intra

Riassumiamo i concetti più interessanti:
-la banca non dovrebbe essere commissariata in quanto sarebbe troppo tardi.(giuseppe)
-forse questo nuovo cda ha il solo obiettivo di vendere la banca e non tenersi le poltrone. Infatti nei due comunicati stampa viene ripetuto e sottolineato che l'impegno è diretto all'autonomia condivisa=vendere.(2 comunicati).
-Zonin ha detto:" siamo e restiamo comunque nella short list dei pretendenti assieme a Popolare di Verona e Novara, Veneto Banca e Credito Valtellinese - continua -. Il nostro interesse deriva dal fatto che Intra costituirebbe un importante trampolino di lancio territoriale in una zona vitale del Paese, il nord-ovest con Lombardia e Piemonte, nel quale non siamo attualmente molto presenti». Domenica 28 Maggio 2006 .... ma"«Ogni giorno ne sentiamo una diversa. È chiaro che a questo punto tutto si complica"=adesso il prezzo lo faccio io.
-il rischio maggiore è che ci siano altri danni nelle società controllate.
 

carletto

Nuovo forumer
BANCA INTRA

ALTRO ARTICOLO DI FUOCO SUL GAZZETTINO, GIORNALE CLASSICO DEL NORD-EST.
OGGI 30.05.2006.

L'IPOTESI VENTILATA E' CHE SIA LA BPVI CHE VENETO BANCA POTREBBERO NON ESSERE PIU' INTERESSATE ALLA BANCA INTRA E CHE SAREBBE IMMINENTE UN SUO COMMISSARIAMENTO.
CERTO CHE QUESTO CONTINUO RIPETERSI DI VOCI PREOCCUPA, COME DI DIFFICILE INTERPRETAZIONE SONO I GIROCONTI ANCORA NON DEL TUTTO EMERSI (dicono) DELLE SOCIETA' COLLEGATE, VERA MOTIVAZIONE DELLE ULTIME DIMISSIONI.
STIAMO A VEDERE
 

Driver

Forumer attivo
Fernando'S ha scritto:

Se la matematica non è un'opinione: 4-2=2. Se il commissariamento era scongiurato con 4 non vedo perchè non lo debba essere anche con 2.
A mio avviso la vera spada di damocle, sarebbe la scoperta dell'esistenza di buchi neri occulti e/o occultati.......in tal caso commissariamento certo per la banca e merdaccia ancor più certa per noi. Maiala maremma!!!!!! :hua:
 

Run the Park

Forumer storico
Terzoli: Intra può voltare pagina

Intervista pubblicata sul messagero del 28/5.

intraterzoli1kl.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto