Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Banca Pop Intra (PIN)BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round
Io sono sempre stato contrario alle cose lunghe e complicate , nella specie assimilo a questa le varie OPA, fusioni , acquisizioni , operazioni societarie varie nelle quali c'è la grande variabile umana che porta a galla eventuali sporcizie o irregolarità che fanno naufragare le migliori previsioni .
Con i listini buoni di oggi non si è mossa neppure, col marcio che c'è !!!!
Quindi anche per me è stata la prima e l'ultima : speculi chi vuole ma per basta !
Io non farei nemmeno tale distinzione, anche se corretta; l'opa su autostrade di qualche anno fa non era speculativa ma ci ha fatto venire comunque il torcibudella. Ciao.
Io non farei nemmeno tale distinzione, anche se corretta; l'opa su autostrade di qualche anno fa non era speculativa ma ci ha fatto venire comunque il torcibudella. Ciao.
"chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che perde e non sa quello che trova"
........mi son messo a fare posizione su questo titolo (e altri 3)
trascurando stop loss e quant'altro
che devo fare ?
aspetto e spero nelle buone motivazioni dell'acquisto