Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Già, anche se le obbligazioni continuano a rimanere allineate o a premio con le azioni.

Qua, la mozione è la seguente: se esco indenne da questa cagata, porto un cero alla Madonna. :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
 

ecasa

Forumer attivo
Driver ha scritto:
Qua, la mozione è la seguente: se esco indenne da questa cagata, porto un cero alla Madonna.

Io sono sempre stato contrario alle cose lunghe e complicate , nella specie assimilo a questa le varie OPA, fusioni , acquisizioni , operazioni societarie varie nelle quali c'è la grande variabile umana che porta a galla eventuali sporcizie o irregolarità che fanno naufragare le migliori previsioni .

Con i listini buoni di oggi non si è mossa neppure, col marcio che c'è !!!!

Quindi anche per me è stata la prima e l'ultima : speculi chi vuole ma per basta !
 

Driver

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Questa non è un'OPA normale ma una speculativa, normale che faccia soffrire più della norma.

Io non farei nemmeno tale distinzione, anche se corretta; l'opa su autostrade di qualche anno fa non era speculativa ma ci ha fatto venire comunque il torcibudella. Ciao.
 

ecasa

Forumer attivo
Driver ha scritto:
Io non farei nemmeno tale distinzione, anche se corretta; l'opa su autostrade di qualche anno fa non era speculativa ma ci ha fatto venire comunque il torcibudella. Ciao.

A quanto pare pero' caro driver sei veterano di queste cose, ti piace soffrire ehh !

Che bisogna fare per quattro soldi !
 

Fernando'S

Forumer storico
calmau ha scritto:
fernando tu che ne pensi di sta storia?
"chi lascia la via vecchia per la nuova sa quello che perde e non sa quello che trova"
........mi son messo a fare posizione su questo titolo (e altri 3)
trascurando stop loss e quant'altro
che devo fare ?
aspetto e spero nelle buone motivazioni dell'acquisto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto