Banca Pop Intra (PIN) BANCA POPOLARE DI INTRA - Oggi il primo vero round (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

secoli

Utente Senior
guardaporta ha scritto:
Non ricevo più gli aggiornamenti del forum, c'è qualche problema?

Capita anche a qualcun altro ?

Un saluto a tutti, Mario.

O Mario ma mi vuoi dire di quali aggiornamenti parli ?

buona notte
 

guardaporta

Nuovo forumer
secoli ha scritto:
O Mario ma mi vuoi dire di quali aggiornamenti parli ?

buona notte



Ciao Secoli, parlo dell'e-mail che arriva ogni volta che qualcuno aggiunge un commento sul forum.

Comunque ora ha ricominciato a funzionare.

Tantissimi saluti a tutti, ciao Mario.
 

secoli

Utente Senior
guardaporta ha scritto:
Ciao Secoli, parlo dell'e-mail che arriva ogni volta che qualcuno aggiunge un commento sul forum.

Personalmente sono iscritto al forum e alle news lettars, ma nn mi arriva nessun aggiornamento ai nuovi commenti, ma forse nn ho capito cosa volete dire . . ., neanche quello che ti ha risposto Run "Se va per questo a me arrivano le mail di notifica dei MP alternativamente in italiano e in inglese." ,

saluti e bw
 

Run the Park

Forumer storico
Le notifiche ti arrivano solo se sottoscrivi un thread.

Poni che ti interessa essere aggiornato ogni volta che Runno il Pacco posta l'ennesimo comunicato stampa Intra (e da questo capiremmo che sei due volte masochista);

Ti basta cliccare su "Controlla questo thread" e il forum ti martellerebbe la mail per avvertrti dei nuovi post.

Per altro, se ricevi dei messaggi privati (tipo dalle tue fan che stanno cercando di ottenere il tuo numero di telefono, e da questo capiremmo che tu non sei me), il forum ti può mandare delle mail per farti presente che se non ti smuovi le fan si dimenticano di te.

Ed è qui che arrivo io con la mia notazione irrilevante! a me le notifiche una volta arrivano in inglese, la volta successiva in italiano.

E da questo infine capiremmo che abbiamo un forum esterofilo, poliglotta ed estroso.
 

guardaporta

Nuovo forumer
secoli ha scritto:
Personalmente sono iscritto al forum e alle news lettars, ma nn mi arriva nessun aggiornamento ai nuovi commenti, ma forse nn ho capito cosa volete dire . . ., neanche quello che ti ha risposto Run "Se va per questo a me arrivano le mail di notifica dei MP alternativamente in italiano e in inglese." ,

saluti e bw


Leggendo la risposta di RUN TE PARK, capisci di cosa stiamo parlando.
Come ha ben spiegato lui, se ti interessa un forum puoi essere aggiornato quando qualcuno aggiunge qualche cosa di nuovo.
E' questo a cui mi riferivo io, non ricevevo la mail che mi diceva che qualcuno aveva scritto qualche cosa di nuovo su Intra.

Per RUN, a me fortunatamente arrivano sempre in italiano, non ho la più pallida idea sul perchè a te arrivino in italiano e/o in inglese.

Buon Trading a tutti, Mario.
 

secoli

Utente Senior
Run the Park ha scritto:
Le notifiche ti arrivano solo se sottoscrivi un thread.

Poni che ti interessa essere aggiornato ogni volta che Runno il Pacco posta l'ennesimo comunicato stampa Intra (e da questo capiremmo che sei due volte masochista);

Ti basta cliccare su "Controlla questo thread" e il forum ti martellerebbe la mail per avvertrti dei nuovi post.

Per altro, se ricevi dei messaggi privati (tipo dalle tue fan che stanno cercando di ottenere il tuo numero di telefono, e da questo capiremmo che tu non sei me), il forum ti può mandare delle mail per farti presente che se non ti smuovi le fan si dimenticano di te.

Ed è qui che arrivo io con la mia notazione irrilevante! a me le notifiche una volta arrivano in inglese, la volta successiva in italiano.

E da questo infine capiremmo che abbiamo un forum esterofilo, poliglotta ed estroso.

Grazie Run, spiegazione + che soddisfacente e chiara.

Un'ultima cosa: posso recuperare i messaggi privati del forum che mi sono stati inviati e che nn ho letto subito? come x es. quello sotto datato 16/6?

----------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto: Nuovo messaggio privato

Salve secoli,
Hai ricevuto un nuovo messaggio privato nel forum di "InvestireOggi.it". Questo avviso ti viene inviato perchè, nelle impostazioni del forum, hai richiesto la notifica via email dei nuovi messaggi privati.

Puoi guardare il messaggio cliccando il seguente link:

http://www.investireoggi.it/forum/privmsg.php?folder=inbox

Se non desiderate più essere avvisati per i nuovi messaggi privati, modificate l'opzione nelle preferenze del tuo profilo all'interno del forum.

Un saluto affettuoso,

Bogdan alias Argema

--------------------------------------------------------------------------------------------------
nn riesco ad aprire il link, sembra che sia stato cancellato.

Grazie e scusatemi x la divagazione.

Saluti
 

Run the Park

Forumer storico
Molto strano... quel link dovrebbe funzionare sempre. Cmq dal forum basta che clicchi su "Non ci sono nuovi messaggi" o alternativamente su "X nuovi messaggi"

Sta tra "Home personale e "Profilo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto