me ne sono stata buona buona
oggi però ho ricevuto una risposta che ...
ve la allego ... togo i vari nomi ovviamente
Gentile Signora xxxxxx,
facciamo seguito alle Sue comunicazioni riportate in calce.
Anzitutto, per quanto concerne il problema relativo all'errato calcolo del capitale di riferimento, al quale abbiamo fornito in data 18/01/08 ampie spiegazioni, non possiamo che confermarLe che, a seguito della Sua segnalazione e dei controlli esperiti, la Banca ha provveduto al ricalcolo dei dati ripristinando la situazione originaria. Non ci pare che da questa errata comunicazione possano essere scaturiti danni materiali. In caso contrario, La preghiamo di darcene evidenza al fine di poter avere elementi oggettivi su cui basare la valutazione dell'eventuale danno.
In riferimento al ritardo da Lei segnalato in data 31/01/08, relativamente ai titoli che Lei aveva chiesto di mettere a garanzia in data 18/01/08 per l'opertività in derivati, ci è stato riferito che nella stessa giornata della Sua segnalazione le azioni sono state poste a garanzia. Per tale ritardo la Succursale di Brescia, ove Lei intrattiene i rapporti di conto, sta valutando una soluzione commerciale a fronte del disguido occorso; sarà quindi cura della medesima prendere al più presto contatti con Lei per comunicarLe tale proposta.
Per quanto concerne la Sua segnalazione relativa alla comunicazione del 19 gennaio 2008, Le comunichiamo che le verifiche sono ancora in corso; ci impegnamo comunque nei prossimi giorni a farLe avere un riscontro in merito.
Nel restare a Sua disposizione, cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.
Ufficio Reclami
Banca Sella Spa