banche......aiutooooooooooooooooooooooo

geronimo

Forumer storico
:titanic: sono un piccolo imprenditore, con 6 dipendenti. mercoledi 17 feb. il direttore di un noto gruppo bancario italiano mi ha convocato ,e proposto il rientro dal fido,versando il 65% di quanto dovuto in 10 giorni..........uno sconto del 35% .......siamo veramente all'ultima spiaggia??????:titanic:

:help:un altra chicca.....mio fratello (attualmente cassintegrato fiat a 700 eurozzi mensili) non e' riuscito a pagare le ultime 3 rate di un finanziamento fatto con santander 2anni fa'.......ebbene contattato dall'uufficio legale della banca , hanno proposto la risoluzione del contratto in unica rata del restante dovuto con uno sconto del 40%:titanic:

La crisi si sta incattivendo e avvitando su se stessa...

Sarà un anno durissimo il 2009 perchè alla crisi finanziaria si affiancherà la più pesante crisi economica dell'attività reale e produttiva.

Se ne uscirà, come è avvenuto anche nel '29 ma sarà un percorso lungo ed a ostacoli.

Sulle azioni delle banche saranno possibili rimbalzi anche consistenti ma il trend è segnato almeno per tutto il 2009.

Le azioni delle banche si possono trattare alla stregua delle small cap con trend smaccatamente negativo ma con ogni tanto grossi rimbalzi.

:titanic: sono un piccolo imprenditore, con 6 dipendenti. mercoledi 17 feb. il direttore di un noto gruppo bancario italiano mi ha convocato ,e proposto il rientro dal fido,versando il 65% di quanto dovuto in 10 giorni..........uno sconto del 35% .......siamo veramente all'ultima spiaggia??????:titanic:

che gruppo ?

per te aderire lo ritieni positivo ?

:down:.....il gruppo be lo diciamo va' intesa s.paolo......da premettere che in ottobre mi avevano gia azzerato ,il cnteggio delle fatture di clienti tutti al momento solvibili ..........motivazioni (dichiarazione del direttore ) decisioni provenienti dall'alto dove lui non poteva metterci becco. risultato finale sto veramente rischiando di saltare dopo trent'anni di onestissimo lavoro :wall: che ***** c'entro io ........bastardi

:help: sono tre mesi che non riesco nemmeno a pagare l'inps.............il giorno che salteranno gli ultimi spiccioli li spendero in spumante e caviale:down:

se si comportano così con le piccole esposizioni, tra l'altro garantite da fatture son messi proprio male: c'è da aspettarsi il botto

in che settore lavori geronimo?

:down:.....il gruppo be lo diciamo va' intesa s.paolo......da premettere che in ottobre mi avevano gia azzerato ,il cnteggio delle fatture di clienti tutti al momento solvibili ..........motivazioni (dichiarazione del direttore ) decisioni provenienti dall'alto dove lui non poteva metterci becco. risultato finale sto veramente rischiando di saltare dopo trent'anni di onestissimo lavoro :wall: che ***** c'entro io ........bastardi

mi dispiace sinceramente, hai tutta la mia comprensione.
tutti quelli che operano in proprio e rischiano in proprio dovrebbero avere qualche tipo di paracadute "sociale".
Comunque non capisco la posizione della banca.
Ovvero il loro ragionamento dovrebbe essere: visto che rischia di fallire (:() provo almeno a recuperare il 65%.
A un altro che non mi sembra se la passi male, non glielo propongo però.
Lo trovo un pò azzardato da parte della banca

Users who are viewing this thread

Back
Alto