banche......aiutooooooooooooooooooooooo (1 Viewer)

geronimo

Forumer storico
questa la mia esposizione finanz. a sett.08 1 fideiuss. di 30000 euri a favore del mio principale fornitore. 50000 euri di fido conto. 30000euri mensili di fatture clienti. esposizione totale circa 100000euri. sono cliente di questa banca dal 1985 in modo continuativo. rating cliente AAA. unico neo aver pagato a novembre 2 assegni di 17000 euri in seconda presentazione.........m'hanno azzerato tutto.......anzi vogliono mi resta solo il fido di conto:down:

lon jon

Forumer storico
:down:.....il gruppo be lo diciamo va' intesa s.paolo......da premettere che in ottobre mi avevano gia azzerato ,il cnteggio delle fatture di clienti tutti al momento solvibili ..........motivazioni (dichiarazione del direttore ) decisioni provenienti dall'alto dove lui non poteva metterci becco. risultato finale sto veramente rischiando di saltare dopo trent'anni di onestissimo lavoro :wall: che ***** c'entro io ........bastardi
azz.. meno male che hanno affidato fiat x 400 mil€

rowens

in viso veritas
:help: sono tre mesi che non riesco nemmeno a pagare l'inps.............il giorno che salteranno gli ultimi spiccioli li spendero in spumante e caviale:down:

geronimo, io faccio il tifo per te.
Hai tutta la mia solidarietà e comprensione, non mollare!
Se i piccoli imprenditori dovessero chiudere questo paese è FINITO! Finito.

samir

Forumer storico
questa la mia esposizione finanz. a sett.08 1 fideiuss. di 30000 euri a favore del mio principale fornitore. 50000 euri di fido conto. 30000euri mensili di fatture clienti. esposizione totale circa 100000euri. sono cliente di questa banca dal 1985 in modo continuativo. rating cliente AAA. unico neo aver pagato a novembre 2 assegni di 17000 euri in seconda presentazione.........m'hanno azzerato tutto.......anzi vogliono mi resta solo il fido di conto:down:

se il lavoro c'è ,mettiti d'accordo coi fornitori: anche loro debbono continuare a lavorare e fatti togliere la fidejussione - quelli son soldi fermi-
minaccia di chiudere il conto con quei bastardi

chiudi il conto e aprilo in un altra banca.: magari unicredit che fa una politica diversa verso i piccoli imprenditori:ti aiuterà .

non mollare nè fatti spaventare.

coraggio

io farei così

Totem

Forumer attivo
Vedila come una opportunità....

Se hai i bilanci in attivo... prova a contattare un'altra banca, meno grossa....

Se riesci a farti finanziare, accetta la proposta ( magari fagli una controproposta ) e poi, dopo aver pilotato tutte le entrate sull'altra banca, chiudi il conto....

Uno sconto del 35% sul dovuto non ti capita mica tutti i giorni!

gelavit

Nuovo forumer
A Geronimo tutta la solidarietà che meritano i nostri piccoli imprenditori che si fanno un gran mazzo per tirare avanti e che saranno quelli che ci porteranno fuori dalla crisi.
Ciò detto però come sempre bisognerebbe sentire anche l'altra campana e cioè il punto di vista della banca per capire come stanno le cose. E' ovvio che, anche se in buona fede, si tende sempre a raccontare i fatti con la propria "verità".
Dico questo perchè essendo un ex dipendente proprio del sanpaolo sono ancora in contatto con i miei ex colleghi i quali mi hanno detto che per quanto riguarda gli affidamenti per loro non è cambiato molto. Sicuramente non fanno rientrare dai fidi i buoni clienti, anzi, c'è però una maggiore selezione nel concederli.
In bocca al lupo a Geronimo.

geronimo

Forumer storico
.....non sono riuscito a pagare 2 asseni in prima presentaz. pagati regolarmenti alla2 ,per il resto tutto uguale agli anni precedenti(garanzie)...........in pubblico dicono che e' cambiato poco o niente ......ma in realta' strizzano i coglioni ad arte

Users who are viewing this thread

Alto