Bancomat con plafond prelievo da abbassare

Scusate l'immediata richiesta di aiuto a seguito di iscrizione, ma non credo di poter trovare un forum migliore per fare simili domande..

Esistono carte sulle quali e' possibile attivare un plafond di prelievo allo sportello bancomat molto basso (ca. 50/100€ giornaliero), mantenendo pero' un plafond piu' elevato per quanto riguarda i pagamenti su POS?

Grazie

Scusate l'immediata richiesta di aiuto a seguito di iscrizione, ma non credo di poter trovare un forum migliore per fare simili domande..

Esistono carte sulle quali e' possibile attivare un plafond di prelievo allo sportello bancomat molto basso (ca. 50/100€ giornaliero), mantenendo pero' un plafond piu' elevato per quanto riguarda i pagamenti su POS?

Grazie

mi sono informato sulle banche online e a quanto sembra tutti i bancomat hanno un plafond unificato per atm e pos. L'unico istituti che distingue i plafond è IWBank, ma purtroppo il suo plafond giornaliero per l'atm (500€) non è in alcun modo modificabile (come confermatomi dal call center), mentre si può innalzare quello per i pos

Users who are viewing this thread

Back
Alto