banditi al sole--- nuovo episodio renzi e i banditi

Paolo, mi daresti le generalità del bandito fermo da mesi a 2087 ???

Sarei più tranquillo conoscendo il tipo di ladro con cui abbiamo a che fare. :d:. :rotfl:

Paolo, mi daresti le generalità del bandito fermo da mesi a 2087 ???

Sarei più tranquillo conoscendo il tipo di ladro con cui abbiamo a che fare. :d:. :rotfl:

il bandito a 87 non c'e' ma ho un buco dati dalle 17.30 al close

rientro sp con dati 17.30 tra 93 e 100 la meta' 96 circa

rientro dax rientrato tra 390 e 440 e sembra che vada

sotto 420 se rincupisce

L'unico mercato appetibile e essenziale ai miei occhi, ormai, è quello rionale. Dove acquisto frutta e verdura.

Il mercato che insegui tu è quello che ti illude ma allo stesso tempo mette le manette a te e i tuoi filgli/e.

Puoi scommetterci. Ed anche lo stesso mercato che ti fa ballare un 87 da mesi. Tenendo in scacco tutti gli altri tranne uno. :ciapet:

Ed è lo stesso mercato che nel 2008 era in preparazione da due anni... per far soldi a pacchi sulle disgrazie altrui.
:ciapet:

.

cassette.png

L'unico mercato appetibile e essenziale ai miei occhi, ormai, è quello rionale. Dove acquisto frutta e verdura.

Il mercato che insegui tu è quello che ti illude ma allo stesso tempo mette le manette a te e i tuoi filgli/e.

Puoi scommetterci. Ed anche lo stesso mercato che ti fa ballare un 87 da mesi. Tenendo in scacco tutti gli altri tranne uno. :ciapet:

Ed è lo stesso mercato che nel 2008 era in preparazione da due anni... per far soldi a pacchi sulle disgrazie altrui.
:ciapet:

.

Vedi l'allegato 385672

robe''''.... ma perché mi devi stimolare a risponderti male???

eddai!!! fa il bravo

Users who are viewing this thread

Back
Alto