banditi al sole--- nuovo episodio renzi e i banditi

da due giorni che mette banditi solo in lettera--- e la conseguenza e' il rialzo

ieri ha messo 167.82-83
il rientro da sopra a sotto e' tra 167.93 ed 83
sotto ha un bel buco fino a 58 e ricongiungimento banditi giorno precedente a 167.27 area supportiva molto forte

preciso come la muerte

diciamo che a me viene da ridere davvero... se guardiamo sp... ce dicono attesa correzione profonda.......

85 atteso ieri lo hanno fatto--- il 95 che erano i 15 o sopra o sotto quando stavamo a 80 ieri sono stati fatti
e 95 lo ha messo nel notturno da bucare al rialzo

mo sp ha una fortissima resistenza tra 2096 e 2100... non credo proprio la superi

85 atteso ieri lo hanno fatto--- il 95 che erano i 15 o sopra o sotto quando stavamo a 80 ieri sono stati fatti

mo sp ha una fortissima resistenza tra 2096 e 2100... non credo proprio la superi

quindi io penso che si ritorni a scendere

quindi dovremmo riprendere l'agognata discesa... ci manca solo un 99 solo sfiorato

da due giorni che mette banditi solo in lettera--- e la conseguenza e' il rialzo

ieri ha messo 167.82-83
il rientro da sopra a sotto e' tra 167.93 ed 83
sotto ha un bel buco fino a 58 e ricongiungimento banditi giorno precedente a 167.27 area supportiva molto forte

dell'altro ieri :winner::winner::winner:

Users who are viewing this thread

Back
Alto