BANDONATE OGNI SPERANZA A VOi CHE ENTRATE..... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
ci mancherebbe.
Nascondermi?....ti ho solo riassunto in pvt quello che ho già scritto in un paio di pagine..e dove tu hai letto solo l'inizio.




No caro,io ho letto tutto e mi offende parecchio un giudizio così superficiale e arrogante!!Sei tu che non sai un cazzzo di chi giudichi e ti vanti di conoscere il mondo,ma non è così!!Vola basso,è un consiglio gratis!
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Olly, in un forum è difficile parlare di tali argomenti.
Si scrive..e a volte senza volerlo si offendono le persone..e non era nei miei intenti offendere alcuno.
Ho espresso un mio punto di vista.

Ciao
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
scusami, ma devi spiegarmi dov'è l'arroganza nel mio scritto




Ma insomma,sono mesi ormai che ci alziamo ogni mattina con la battuta cùli slabbrati,cùli squarciati e così via e tu ti girano i cOLLYoni una sera e vieni quì a darci degli intolleranti,ignoranti,razzisti e deficienti,ma come cazzzo ti permetti???Se arrivasse un omosessuale a scrivere quà dentro dichiarandolo,avrebbe il massimo rispetto di tutti...DI TUTTI e la tua arroganza stà nel giudicarci quando tu sei il primo a non sapere una fava!
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ma insomma,sono mesi ormai che ci alziamo ogni mattina con la battuta cùli slabbrati,cùli squarciati e così via e tu ti girano i cOLLYoni una sera e vieni quì a darci degli intolleranti,ignoranti,razzisti e deficienti,ma come cazzzo ti permetti???Se arrivasse un omosessuale a scrivere quà dentro dichiarandolo,avrebbe il massimo rispetto di tutti...DI TUTTI e la tua arroganza stà nel giudicarci quando tu sei il primo a non sapere una fava!

io ho giudicato solo un certo atteggiamento..è arrogante giudicare uno scritto? credo di no. i titoli dei 3d e le battute non sono offensivi..altrimenti non sarei qui.
vabbè, non ci siamo capiti....e visto che qualcuno si è offeso per i miei interventi li ho cancellati. proprio perchè rispetto le persone di questo 3d...e l'ho detto mille volte che trattasi di un ottimo 3d.
Tuttavia, non pensavo che esprimere (questo era il mio intento) un mio giudizio su un certo atteggiamento nei post, che non ritenevo corretto, potesse scatenare tali reazioni.
Ti ripeto che il mio intento non era di offendere alcuno...non si è faccia a faccia con le persone..si scrive e a volte, te lo ripeto, scrivendo non si riesce a esprimere il senso pieno di ciò che si vuol comunicare.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
io ho giudicato solo un certo atteggiamento..è arrogante giudicare uno scritto? credo di no. i titoli dei 3d e le battute non sono offensivi..altrimenti non sarei qui.
vabbè, non ci siamo capiti....e visto che qualcuno si è offeso per i miei interventi li ho cancellati. proprio perchè rispetto le persone di questo 3d...e l'ho detto mille volte che trattasi di un ottimo 3d.
Tuttavia, non pensavo che esprimere (questo era il mio intento) un mio giudizio su un certo atteggiamento nei post, che non ritenevo corretto, potesse scatenare tali reazioni.
Ti ripeto che il mio intento non era di offendere alcuno...non si è faccia a faccia con le persone..si scrive e a volte, te lo ripeto, scrivendo non si riesce a esprimere il senso pieno di ciò che si vuol comunicare.



Ripeto,hai scritto una stronzata...punto!
 

Ranger

Swing Trader
boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

io so di per certo di chi è la colpa :-?

è di quel quazzone di caporekkia che ha portato lo sfotto' su questi binari :lol::lol:

ha iniziato con rekkia , poi rikkione è il prolungamento del braccio, gay trans e chi piu' ne ha ne metta , anche marrazzo ha asfaltato bene questa strada :wall::wall: :D

in conclusione queste allusioni sono tutta una metafora e niente ha a che fare con la realta', e ogni riferimento è puramente casuale....in quanto è il mercato che ci fa il qulo ogni santo giorno :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto