BANDONATE OGNI SPERANZA A VOi CHE ENTRATE..... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

io so di per certo di chi è la colpa :-?

è di quel quazzone di caporekkia che ha portato lo sfotto' su questi binari :lol::lol:

ha iniziato con rekkia , poi rikkione è il prolungamento del braccio, gay trans e chi piu' ne ha ne metta , anche marrazzo ha asfaltato bene questa strada :wall::wall: :D

in conclusione queste allusioni sono tutta una metafora e niente ha a che fare con la realta', e ogni riferimento è puramente casuale....in quanto è il mercato che ci fa il qulo ogni santo giorno :D:D



Intanto CITI mi stà facendo una sorta di pompa.....+4.5%!!!:D:D:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ripeto,hai scritto una stronzata...punto!

Ripeto, hai frainteso ciò che ho scritto...
Gasto, ha compreso appieno il senso di ciò che volevo dire e contrariamente a te ha affrontato la questione non essendosi offeso e senza offendere me.
Ho un caratteraccio..ma esprimo idee senza offendere e se lo faccio non è nei miei intenti MAI
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rolleyes:

io so di per certo di chi è la colpa :-?

è di quel quazzone di caporekkia che ha portato lo sfotto' su questi binari :lol::lol:

ha iniziato con rekkia , poi rikkione è il prolungamento del braccio, gay trans e chi piu' ne ha ne metta , anche marrazzo ha asfaltato bene questa strada :wall::wall: :D

in conclusione queste allusioni sono tutta una metafora e niente ha a che fare con la realta', e ogni riferimento è puramente casuale....in quanto è il mercato che ci fa il qulo ogni santo giorno :D:D
;);)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Ripeto, hai frainteso ciò che ho scritto...
Gasto, ha compreso appieno il senso di ciò che volevo dire e contrariamente a te ha affrontato la questione non essendosi offeso e senza offendere me.




Ehilààààà....ora sei tu ad essere l'offeso....e poi dici che si interpreta male il senso del discorso!!Piantala Amartya,oggi non è la tua giornata....eppure i trattori li hanno anche comprati....
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Ehilààààà....ora sei tu ad essere l'offeso....e poi dici che si interpreta male il senso del discorso!!Piantala Amartya,oggi non è la tua giornata....eppure i trattori li hanno anche comprati....


weeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....................su via...........:)occhio a cien....;)
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
e io che le ho ridate a 3,21 :wall::wall::D lo sbaglio che ho applicato il mio metodo al mercato usa ed è sbagliato ...loro fanno meno finte e controfinte :rolleyes:




Mah....per le poche volte che ho avuto a che fare con loro,l'AT,se ha davvero una minima valenza,con loro appunto funzia alla grandissima!;):up:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Ehilààààà....ora sei tu ad essere l'offeso....e poi dici che si interpreta male il senso del discorso!!Piantala Amartya,oggi non è la tua giornata....eppure i trattori li hanno anche comprati....

Olly, non sono inquazzato..non mi conosci.
Oggi, mi son girate e probabilmente mi sono espresso male, ma ritenevo doveroso per me stesso in primis esperimere il mio pensiero.

per il resto sai benissimo che frequento questo 3d volentieri..ed in molti dovrebbero seguirlo...è l'unico 3d dove ci si aiuta sul serio e ci si confronta :up::up::up: (l'importante è non seguire le dritte di Artes..che più di tutti non capisce un quazzo :D:D:D)

qualche matto.è vero...ha fatto pure bei gain con Carraro sti giorni..roba da matti :D
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Ripeto, hai frainteso ciò che ho scritto...
Gasto, ha compreso appieno il senso di ciò che volevo dire e contrariamente a te ha affrontato la questione non essendosi offeso e senza offendere me.
Ho un caratteraccio..ma esprimo idee senza offendere e se lo faccio non è nei miei intenti MAI

Ehilààààà....ora sei tu ad essere l'offeso....e poi dici che si interpreta male il senso del discorso!!Piantala Amartya,oggi non è la tua giornata....eppure i trattori li hanno anche comprati....


ve posto do gnokes..va......:lol:
 

Allegati

  • opss4.png
    opss4.png
    890,5 KB · Visite: 204

Users who are viewing this thread

Alto