BANDONATE OGNI SPERANZA A VOi CHE ENTRATE..... (2 lettori)

Artes

Tutti bravi!!!!!!
Olly, non sono inquazzato..non mi conosci.
Oggi, mi son girate e probabilmente mi sono espresso male, ma ritenevo doveroso per me stesso in primis esperimere il mio pensiero.

per il resto sai benissimo che frequento questo 3d volentieri..ed in molti dovrebbero seguirlo...è l'unico 3d dove ci si aiuta sul serio e ci si confronta :up::up::up: (l'importante è non seguire le dritte di Artes..che più di tutti non capisce un quazzo :D:D:D)

qualche matto.è vero...ha fatto pure bei gain con Carraro sti giorni..roba da matti :D


fan kulloooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........:D:Dimmsi va..A2a..:lol::lol:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
Olly, non sono inquazzato..non mi conosci.
Oggi, mi son girate e probabilmente mi sono espresso male, ma il riteno doveroso per me stesso in primis esperimere il mio pensiero.

per il resto sai benissimo che frequento questo 3d volentieri..ed in molti dovrebbero seguirlo...è l'unico 3d dove ci si aiuta sul serio e ci si confronta :up::up::up: (l'importante è non seguire le dritte di Artes..che più di tutti non capisce un quazzo :D:D:D)




Vedi??Anche quì ti ARROGHI il diritto di essere il solo a cui possano girare le palle,mentre non sai minimamente a chi girano molto più delle tue o chi è gay davvero e non lo dice per vergogna!Quì si scazza Amartya,sempre col sorriso e come vedi,io non entro nemmeno quando si fanno discorsi impegnati o pOLLYtici,prorpio perchè di cazzzi ne abbiamo fin troppi ogni giorno,quindi,quando ti girano los cojones,tromba o fatti trombare,a tua scelta,ma quì dentro siamo tutti nello stesso pentolone e se cominci tu a spingere per respirare meglio,sei il primo ad annegare....!!!!
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
fan kulloooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........:D:Dimmsi va..A2a..:lol::lol:
:D:D:D:D

io da domani mi metto in allerta..i rialzi di inizio anno così non mi piacciono...vecchi ricordi, paranoie..non so...ma è meglio stare in campana
ieri leggevo un articolo di Krugman sul debito USA e sulla necessità di alzare le tasse..e sul fatto che la FED non comprerà più bond coperti da mutui ...
 

Ranger

Swing Trader
cien dite di questa ?? notare il grafico personalizzato :D la sentite l'ariaaaaaaaaa??? :lol:

1262725830cien.jpg
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Vedi??Anche quì ti ARROGHI il diritto di essere il solo a cui possano girare le palle,mentre non sai minimamente a chi girano molto più delle tue o chi è gay davvero e non lo dice per vergogna!Quì si scazza Amartya,sempre col sorriso e come vedi,io non entro nemmeno quando si fanno discorsi impegnati o pOLLYtici,prorpio perchè di cazzzi ne abbiamo fin troppi ogni giorno,quindi,quando ti girano los cojones,tromba o fatti trombare,a tua scelta,ma quì dentro siamo tutti nello stesso pentolone e se cominci tu a spingere per respirare meglio,sei il primo ad annegare....!!!!

e vabbè..mi girano oggi..
si era capito? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto