Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateBanestoSantander DE000A0DE4Q4 5,5% (e XS0202774245, XS0152838586, XS0124569566)
ho ridato un'occhita al conto titoli ed ho trovato belle sorprese!
banesto contabilizzata a 93...Topgun sei un grandissimo!!!
per imanere in Spagna altre belle sorprese azioni Bankia ricevute dalla ex Bancaja, altra buona operazione e i sovrani spagnoli 2037 e 2042 presi per poche palanche!!
Mumble... non mi sembra di aver mai dato dell'avvoltoio al mio MAESTRO... casomai era nel senso che è sempre tra i primi a vedere/immaginare occasioni di guadagno...
Cmq Arky... nessun bonifico per me...
mi sono letto 8 pagine ma a parte capire che banesto e' stata assorbita da santander e poco altro ...qualcuno vuol essere gentile da dirmi le caratteristiche di questi bond ??? ringrazio tantissimo
mi sono letto 8 pagine ma a parte capire che banesto e' stata assorbita da santander e poco altro ...qualcuno vuol essere gentile da dirmi le caratteristiche di questi bond ??? ringrazio tantissimo
ringrazio anche se mi piacerebbe sapere se come banca si e' rimessa in ordine vedo che ha fatto un'ascesa di prezzo incredibile in poco tempo, solo speculazione ( oggi mi sa che comprano tutto ) oppure ???
ringrazio anche se mi piacerebbe sapere se come banca si e' rimessa in ordine vedo che ha fatto un'ascesa di prezzo incredibile in poco tempo, solo speculazione ( oggi mi sa che comprano tutto ) oppure ???
Oggi nuovo max Banesto DE000A0DE4Q4 96.90 ... io comunque tengo sempre in ptf anche perchè non trovo niente di meglio con questo rendimento a parità di rischio mio foglio spannometrico YTM 5.92 ..qualche consiglio di switch?????