Tiscali intraday27Luglio2004ancora temporali in casa Tiscali (1 Viewer)

patt

Forumer storico
Orario....


ho provatoa cercare qualche trend per vincolare l'andamento della ciofeca.......sull'orarrio qualche barlume di speranza lo abbiamo.

L'adx dice accumulo....RSI sotto i tacchi e il canale tracciato..parrebbe essere rispettato..parrebbe..... :rolleyes:


1090921386oraruio.gif
 

patt

Forumer storico
luigina.bs ha scritto:
patatino ha scritto:
luigina.bs ha scritto:
Tornata ragazzi e vedo un nuovo minimo. Complimenti: non c'è che dire vincerà l'Oscar delle CIOFECHE anche oggi.
:( :( :(


appunto..... :(


ciao Lu..... a vedere il testa spalle target è 2.4 circa..... :eek: :rolleyes: :cry:

Qualcuno lo vedeva a 1,5 :(



azz......beh..qualcuno ventilava potesse fallire......ma credo di poter essere moderatamente ottimista......

sono in acquisto a 2.86........qull'adx mi intriga..... :rolleyes:
 

Otty

Forumer attivo
Vengo a consolarmi da qualche vecchio amico,le mie Tiscali a 21 e rotti!!!!!! se li davo in beneficenza,bah!!,vedo che Luigina a iniziato a seguire un certo astrologo su un altro sito di nome po....,sei grande, l'esperienza del mago do nascimiento o v...march.fanno storia,ha imbroccato una discesa, come del resto lo imbroccata anche io,ma ho avuto solo del c...,mi meraviglio che non l'abbiano ancora bannato,stai attenta Luigina che di questi farfalloni ne stanno venendo fuori a raffica,sai la voglia di lavorare è poca e allore tutti a fregare.
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
 

patt

Forumer storico
solo per dire che anche STM.....merita un posto d'onore tra le ciofeche.... :rolleyes:

15.02 ..minimo odierno......


ah..altra cosa mi hanno servito su Tiscali(2.86)....stop stretto sotto i minimi intraday....a piu tardi... :)
 

patt

Forumer storico
patatino ha scritto:
solo per dire che anche STM.....merita un posto d'onore tra le ciofeche.... :rolleyes:
15.02 ..minimo odierno......





Finmeccanica: operazioni di copertura sulle azioni STM
.. ..
Un comunicato emesso dalla società annuncia che in data odierna, Finmeccanica ha effettuato operazioni di copertura al fine di proteggere il valore della sua partecipazione indiretta in STMicroelectronics NV (“STM”).
Includendo le operazioni precedentemente effettuate, Finmeccanica ha ad oggi coperto un totale di 55 milioni di azioni STM. Tali coperture sono state effettuate nell’ambito di quanto previsto dal Patto Parasociale stipulato tra Areva, France Télécom e Finmeccanica relativamente alle loro partecipazioni indirette in STM.
Per il periodo relativo a tali operazioni di copertura, Finmeccanica si è resa disponibile a prestare alle banche controparti 23 milioni di azioni STM a sua volta ricevute da STMicroelectronics Holding II B.V..
Come precedentemente comunicato, Finmeccanica intende trasferire da 50 a 55 milioni di azioni STM a condizioni di mercato, direttamente o attraverso strumenti derivati, a controparti italiane, anche in relazione ai programmati investimenti strategici. Lehman Brothers e Merrill Lynch si sono rese controparti di Finmeccanica nell’operazione.
 

luigina.bs

Forumer storico
Otty ha scritto:
Vengo a consolarmi da qualche vecchio amico,le mie Tiscali a 21 e rotti!!!!!! se li davo in beneficenza,bah!!,vedo che Luigina a iniziato a seguire un certo astrologo su un altro sito di nome po....,sei grande, l'esperienza del mago do nascimiento o v...march.fanno storia,ha imbroccato una discesa, come del resto lo imbroccata anche io,ma ho avuto solo del c...,mi meraviglio che non l'abbiano ancora bannato,stai attenta Luigina che di questi farfalloni ne stanno venendo fuori a raffica,sai la voglia di lavorare è poca e allore tutti a fregare.
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ciao Otty. Sapere che tu hai TIS a 21€ non mi rende per niente felice.
Quanto a Porfirio mi era parso che lo seguissi con interesse anche tu qualche tempo fa. Cmq non c'è pericolo che mi influenzi più di tanto, perché non posso shortare STM, essendo long da 20,5 purtroppo. Ma se ritorna ancora a 13 o 11 un pensierino per un altro acquisto lo faccio
 

patt

Forumer storico
non sono convinto che STM....vada oltre il minimo di oggi...anzi...ritengo la si potrebbe rivedere presto oltre i 17€......sugl'indici americani(comp a parte)si sono formate delle flag sui vari daily e le quotazioni sono proprio sulla parte bassa delle stesse.......lasciando presagire un bel rimbalzo...

è inevitabile prendere in considerazione anche la violazione delle stesse... se cio'accadesse...beh......vorrebbe dire mettere in discussione tutto il rialzo da marzo 2003..... :rolleyes: non sarebbe proprio bello.. :sad:

confido nei paninari........mio malgrado.... :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto