Bar del forum

quindi facendo i calcoli, l'8 marzo erano tutti in spiaggia ed a sciare, quindi il picco di questi sarebbe oggi o domani.

Poi dal 9 al 11 la gente non era ancora cosciente, quindi domenica e lunedì un picco

Poi il 12 c'è stato il blocco ma ancora eravamo poco coscienti o la fuga delle persone dal Sud potrebbe aver fatto qualche danno, quindi il fino al 26 marzo non so se ci arano cali.

Per una discesa dei contagi direi fine settimana prossima.

Pregliasco parlava di picco verso metà aprile dovuto agli spostamenti al sud, a fine marzo al nord, occorre tenere conto della progressione geometrica del contagio che si è scatenato prima del blocco, che agisce solo nella riduzione di nuovi positivi.

Non so se a qualcuno possa interessare:

Corona virus, per spazzamento strade arrivano linee guida da Snpa e Minambiente   | Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare

https://www.laprovinciacr.it/userUpload/parere_ISS_lavaggio_strade_DAMSA_CNSC_FinaleSENTpdf.pdf

Ultima modifica:
Un invito a riflettere che mi è molto piaciuto.
1-90478709_1475432715967830_1744232454228541440_n.jpg

Se non puoi andare fuori... vai dentro.

Stavolta hai cannato, caro mio. Il Battistero è proprio quello di Cremona. Parola di vecchio frank.
Hai perfettamente ragione. Minima scusante: ho visto il filmato a schermo piccolo. :titanic: Massima colpa: non mi ricordavo proprio del Battistero di Cremona.:wall:

Però quello di Parma è più bello :-D

Lo sapevo, prima o poi doveva accadere :cry:
Il ns Baleng perde colpi :nnoo:
Maledetto COVID ti rendi conto di cosa stai combinando? :devil:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto