baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Per finire, la censura dei grossi controllori media è stata spietata e c'è solo da ringraziare il nostro editore se qui abbiamo ancora voci libere (non certo in altri forum dove criticare la dottrina del paracetamolo- e- aspetta creò scandalo.)
Cbi volesse concrete informazioni basta vada a vedere qui
Ce n"è da far rizzare l' epigastrio
PS scrivo da paese straniero, spero che mi lascino rientrare e si ficchino in quel posto l'orwelliano green pass. Che se poi certe previsioni si avvereranno, chiamiamolo pure Zombi--pass.
PS2 visto come hanno fatto sparire personaggi scomodi quali Tarro, Montagnier, il primario di Novara v.sopra, i medici di Mantova - cura del plasma ...?
E visto il fragoroso sberleffo di Gianni Rivera a Vespa, tutto freghino di mani eh eh siamo tutti vaccinati ...?
Come diceva mi pare Borrelli: resistere resistere resistere . Il tempo è il miglior tribunale, e Norimberga un interessante precedente.
Cbi volesse concrete informazioni basta vada a vedere qui
Macroeconomia - Politiche economiche
Discussioni di economia e attualità economica in Italia e nei paesi esteri.
www.investireoggi.it
Ce n"è da far rizzare l' epigastrio
PS scrivo da paese straniero, spero che mi lascino rientrare e si ficchino in quel posto l'orwelliano green pass. Che se poi certe previsioni si avvereranno, chiamiamolo pure Zombi--pass.
PS2 visto come hanno fatto sparire personaggi scomodi quali Tarro, Montagnier, il primario di Novara v.sopra, i medici di Mantova - cura del plasma ...?
E visto il fragoroso sberleffo di Gianni Rivera a Vespa, tutto freghino di mani eh eh siamo tutti vaccinati ...?
Come diceva mi pare Borrelli: resistere resistere resistere . Il tempo è il miglior tribunale, e Norimberga un interessante precedente.
Ultima modifica: