Bar del forum

Notizia triste. E ancor più triste sarà ritrovare tra poco, tra aste e bancarelle, quanto raccolto in una lunga vita di studi e sacrifici.
Purtroppo è il mio timore ...
Ora non dico di più, sono convalescente da una operazione di ernia e, guarda caso, ora un calcolo renale mi sta torturando.
A tempi migliori.

Il problema è noto, la soluzione purtroppo no. Io per me so che prima di rinco***onire con la testa, o prima che le forze vengano mano, vendo tutto. A mio figlio lascio qualche pezzo in mio ricordo, credo che basti e che sia inutile riempirlo di fogli. Vorrei sottrarmi alla "regola del tre" che vale sempre: il padre accumula, il figlio spende, il nipote sperpera. Peraltro pezzi museali non ne ho.
Mi raccomando @baleng ti aspettiamo!

Ultima modifica:
Purtroppo è il mio timore ...
Ora non dico di più, sono convalescente da una operazione di ernia e, guarda caso, ora un calcolo renale mi sta torturando.
A tempi migliori.
Guarda che in ottobre c'è overdose di Gonzaga dopo mesi di astinenza, può essere un incentivo ad accelerare i tempi e poi ti vogliamo tosto e pungente come sempre.

Guarda che in ottobre c'è overdose di Gonzaga dopo mesi di astinenza, può essere un incentivo ad accelerare i tempi e poi ti vogliamo tosto e pungente come sempre.
Al momento, più che pungente sono piuttosto punto (me li tolgono martedì :) )
Se puoi, potresti pubblicare qui il calendario e i tuoi consigli? (ormai potrò andarci una volta sola, il viaggio è peggio che la transsiberiana ...)

Non trovo un 3d dedicato ai musei. Poco male. Volevo solo segnalare che, avendo visitato la Cappella Scrovegni giovedì 21 agosto, ho scoperto con somma meraviglia che l'adiacente museo è enorme, ricco e mostruosamente interessante. Sezioni Antichità it, Egitto, pittura italiana (enorme) ecc. con dentro veri e propri capolavori. Permesso fotografare senza flash (ma è cosa che faccio con molto riserbo).
Mi basti segnalare un mantegnino come questo
1756588536613.png

o un paesaggio come il seguente

1756588596198.png
o
1756588801832.png
1756588843371.png
... da abbinare a una visita al mercato di Piazzola.

Non trovo un 3d dedicato ai musei. Poco male. Volevo solo segnalare che, avendo visitato la Cappella Scrovegni giovedì 21 agosto, ho scoperto con somma meraviglia che l'adiacente museo è enorme, ricco e mostruosamente interessante. Sezioni Antichità it, Egitto, pittura italiana (enorme) ecc. con dentro veri e propri capolavori. Permesso fotografare senza flash (ma è cosa che faccio con molto riserbo).
Mi basti segnalare un mantegnino come questo
Vedi l'allegato 770263

o un paesaggio come il seguente

Vedi l'allegato 770264 o Vedi l'allegato 770265 Vedi l'allegato 770266 ... da abbinare a una visita al mercato di Piazzola.
Confermo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto