Bar del forum

Vorrei un parere
visto che qui c'e'liberta' di pensiero e parola....
perche'un utente viene bannato per aver messo questa fotografia?
in topic
fotografia che prova il lavoro di un professionista in viaggio di lavoro per curare una futura mostra a Osaka di un artista italiano
quindi??????
il motivo del ban e'pubblicita' alle televendite
senza parole
ho idea che di la
si stia punendo chi si iscrive di qua...
se mi fate capire che davvero sbaglio io
sono il primo che se ne stara' buono buono e chiedera' scusa.
ma c'e' chi ha rischiato denunce ed ancora saltella indisturbato la...

Vedi l'allegato 381504
In effetti di là, dopo lunga persecuzione, han bannato anche me. Si tratta, a livello mod, di un covo di frustrati.

Perché cosa è successo?
Beh, io avevo sgamato uno sedicente promotore finanziario, che stimolava tutti a comprare un titolo a 90 anni! Chiaro che speculava pompandolo, immagina come. Io scrissi alla Consob, dopo un po' in effetti si calmó :) (tra parentesi, ero uno dei pochi contrari e ricevetti pure offese dal buzzurro e altri: ora sono TUTTI in perdita, ovviamente)
Però era evidentemente "amico" della moderazione, che gli passava tutto, ma proprio tutto senza mai un piccolo ban. Invece da quel momento ricevetti avvisi su avvisi, minacciosi quanto ingiustificati, finché, quando corressi uno che scriveva arcuit invece che haircut mi bannarono per sempre.
Altre cose deducibili, diciamo, non le posso scrivere ...
Poi ci sarebbe il precedente del nick "morto", se ricordi, che Fo.... si è evidentemente legato al dito.
PS. Grazie alla cortesia del nick Russiabond, presente pure qui, ho potuto congedarmi salutando i vari con cui ero in contato. Questo aspetto mi fa pensare che i moderatori non possano operare arbitrariamente ad cazzum, in quanto le reti sociali che si formano sono un valore che andrebbe protetto e garantito; chi viene espulso perde automaticamente tutti i contatti, a meno che non li abbia resi personali uno per uno tramite scambio di dati (mail, telefono ecc). Valuterò se fare un tipo di ricorso e a chi

Ultima modifica:
Oggi sono stato alla mostra su Andy Warhol – LOVE POP – Icons and masterpieces, a Palazzo Fulcis (Belluno), ed ho letto che aveva un I.Q di 104 .

Prendo spunto da questo messaggio.
Apprendo della mostra a Venezia che espone l’uomo vitruviano.
Ho visto qualche foto, anche di mostre del recente passato.
Ora, io conservatore non sono, e, soprattutto, come abbiamo già parlato molte volte, a me piace appendere le mie opere. Tutto bene, ma, ecco, in questo caso, mi pare un po’ troppo incorniciare il foglio e esporlo in verticale.
Non sarebbe meglio metterlo in una teca in orizzontale, o almeno solo leggermente obliquo?
Mi fa un po’ sorridere leggere del centellinare le esposizioni per poi vedere questo allestimento. O sbaglio qualcosa?

Ora, io conservatore non sono, e, soprattutto, come abbiamo già parlato molte volte, a me piace appendere le mie opere. Tutto bene, ma, ecco, in questo caso, mi pare un po’ troppo incorniciare il foglio e esporlo in verticale.
Non sarebbe meglio metterlo in una teca in orizzontale, o almeno solo leggermente obliquo?
Mi fa un po’ sorridere leggere del centellinare le esposizioni per poi vedere questo allestimento. O sbaglio qualcosa?
In teoria no. Poi, occorrerebbe conoscere quale tecnica hanno usato per appendere

A Belluno i disegni sono in una teca obliqua. Appena ritorno farò una foto. Mentre io a casa li ho incorniciati e appesi alla parete.

Users who are viewing this thread

Back
Alto