Ciao Frank...la firma Mr. NOBODY..non la conosco, manco avevo capito che la scritta diceva Mr. Nobody, non potrò mai fare le scarpe a Lory! qualcuno che evidentemente vuol restare anonimo..il vecchio Ospedale, non so se lo sai, era stato rinominato HOTEL BUCAREST...tutta l'Area doveva essere venduta e riqualificata...ma è andato tutto a put...spostando l'ospedale hanno ucciso il centro di Vimercate..per poi fare una struttura APPARENTEMENTE bella, ma poco funzionale, malfatta con già molti problemi a pochi anni...l'ospedale nuovo è la classica cattedrale nel deserto mia moglie ricorda con nostalgia i bei vecchi tempi dell'ospedale in centro..il rapporto con Bonalumi, forse va ricercato nel fatto che l'Artista venne un paio di volte nell'Auditorium del vecchio Ospedale per delle conferenze sui suoi lavori Bonalumi era nato a Vimercate, non so se viveva lì o a Milano, io intendevo dire che il soggetto del murale mi sembra non abbia nulla a che fare con lui ( e fu li che io ebbi la possibilità di avvicinarlo e parlragli un po'...l'organizzatore era quel negoziante di via Cavour, dove siamo stati insieme ) Per la manifestazione di Settembre..non so nulla perchè io riparto il 1 per la Croazia...per una settimana...vado a pesca di polpi..e non solo, spero!... Buon prolungamento di vacanze!