Bar del forum

4% contro 96%, però, mi sembra un dato decisamente sproporzionato. Dove lo hai preso?
Comunque la storia della modella inglese sequestrata per essere venduta all'asta sul "dark web" e poi liberata dal sequestratore che l'ha portata al consolato inglese anziché scaricarla in un campo di periferia... mah...

Vecchio Frank..occhio alle rogne!! Non vorrai mica fare il gangster del web :transf:?anche a me la storia della modella puzza non poco..anche perchè la tipa non ha il fisico dell'indossatrice..mettiamola così..mah, e poi mi sembrava, in Tv, in splendida forma per aver passato quello che racconta...boh...vedremo. Stammi bene!! PS ne approfitto per salutare tutti, mi sa che partirò nel giro di un paio di giorni per il Trentino..e là niente forum...

Sarebbe bello incrociarti Kiappo. Quanto rimani dalle mie parti? Io rientro in zona a fine settimana. Ora sono nella Marche.

Ciao Heimat..io penso di essere in Val di Sole e dintorni dal 10 al 20 Agosto..e forse con altre puntate successive, visto che abbiamo li una casa...tu di dove sei?

Ciao, io bazzico spesso a Malè, Clès..e, anche se meno sovente Trento...ti scriverò in MP, lasciandoti il mio cell...mi farà molto piacere incontrarci!

Tanti saluti a tutti da un paradiso cretese

IMG-20170808-WA0232.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto