Un po' OT

Edgar Cayce (1877/1945) fu un personaggio che visse in America e aveva il dono della profezia

. Profetizzava su molte cose, e quando prediceva si realizzava poi con percentuali altissime. Su questo punto Wikipedia mente sapendo di mentire, e in generale tutta la voce Cayce pare composta da un Piero Angela in delirio di onnipotenza. Vabbè.

Voglio solo ricordare che parlò di un periodo di gravi stravolgimenti, una specie di Apocalisse, periodo che sarebbe stato preceduto da alcuni segnali assai precisi.
L'emersione di Atlantide
Lo scatenarsi dell'Etna
Giappone in gran parte sommerso

Lo scoprimento di una stanza sconosciuta nella Piramide

, ed è per questo che ne parlo qui. In questa stanza vi sarebbero i precisi segnali di quanto fece la civiltà precedente, mostrando come essa fosse anche molto avanzata.
Ora, una stanza è da poco stata rintracciata. Speriamo si possa sapere che cosa contiene (dovrebbe essere una specie di museo dell'antichissima scienza), e comunque non è neanche detto sia quella giusta .. In più, ne esisterebbero altre due, sempre a ricordo della civiltà di Atlantide. Una nello Yucatan.
Per i curiosi esiste anche un sito ufficiale .
Atlantide - Edgar Cayce - Sito Ufficiale . Lasciando perdere le immagini stile Testimoni di Geova, si può provare a leggere qualcosa sulle profezie
Profezie - 95 - Edgar Cayce - Sito Ufficiale
Certamente qualcuno può rimanere indisposto dalla tonalità vagamente New Age del contesto, ma nulla impedisce una lettura, diciamo, fredda e attenta solo alle verifiche.
Tanto per non farsi trovare impreparati ...
