Bar del forum

Te lo passo ma solo perché mi rendo conto, e ti spiegherò dopo, che con Mambor sei stato sempre e solo sulla difensiva.
Alla lunga logora.

Per non parlare della tua sviscerata e incommensurabile (fortuna che il T6 aiuta) stima per Boni.

Vedi, a prescindere dalle simpatie politiche, dal credo religioso, dal colore della pelle e ancor meno se e cosa e chi comprano, e' molto più stimolante confrontarsi mettendo a confronto esperienze reciproche.

Leggere insomma analisi motivate, di qualunque tipo esse siano.

Vedi, a prescindere dalle simpatie politiche, dal credo religioso, dal colore della pelle e ancor meno se e cosa e chi comprano, e' molto più stimolante confrontarsi mettendo a confronto esperienze reciproche.

Leggere insomma analisi motivate, di qualunque tipo esse siano.
:stop:ferma
passami anche il problema politico
sono nato nella regione piu'rossa d'italia
nella provincia piu'rossastra e partigiana di sempre
sono stato socio in una coop rossa
ogni tanto uno sfogo e'd'obbligo:fiu:

Salvato per sempre :tie:

:prr:
anche io il tuo:D
Screenshot_20160714-230805.png

p.s. povera nizza :(

Ieri passeggiavo vicino alla stazione di Mestre.
Spaccio pubblico di fronte a me. Due nordafricani hanno venduto non so quale droga e incassato liquidi.
Da chi? Da un ragazzino
Ho guardato a lungo in faccia i due.
L'inerzia dello stato ci porterà alla dittatura, degli uni o degli altri.
Le religioni con forti elementi contrari alla legge andrebbero vietate.
Inutile lamentarsi.
Quelli che hanno irriso Oriana Fallaci dovrebbero nascondere la testa dentro il gabinetto.
Nel Grande Forum hanno chiuso un 3d l'anno scorso perché ho scritto queste cose.
Son saltati fuori i soliti "maestri", quelli che scoprono la verità 30 anni dopo e non chiedono scusa, anzi, vengono a insegnartela a te, dopo averti impedito di parlarne, irridendoti come un cavernicolo. Non sopportano che tu abbia idee. Non se diverse dalle loro.

Non c'entra direttamente, ma
l'altro giorno Renzi ha affermato "Non possiamo accoglierli tutti".
Dunque adesso verranno ad insegnarci questa nuova sconvolgente imprevista verità.
25 anni dopo il primo grande sbarco degli albanesi.
Puntualità quasi perfetta. Anzi, leggero anticipo.

E quel ragazzino della terza riga
tu che leggi, avevi capito che è rovinato per sempre?
Peggio che ucciso.
Quel ragazzino sei tu, sono io.
Le soluzioni ci sarebbero ...

Ieri passeggiavo vicino alla stazione di Mestre.
Spaccio pubblico di fronte a me. Due nordafricani hanno venduto non so quale droga e incassato liquidi.
Da chi? Da un ragazzino
Ho guardato a lungo in faccia i due.
L'inerzia dello stato ci porterà alla dittatura, degli uni o degli altri.
Le religioni con forti elementi contrari alla legge andrebbero vietate.
Inutile lamentarsi.
Quelli che hanno irriso Oriana Fallaci dovrebbero nascondere la testa dentro il gabinetto.
Nel Grande Forum hanno chiuso un 3d l'anno scorso perché ho scritto queste cose.
Son saltati fuori i soliti "maestri", quelli che scoprono la verità 30 anni dopo e non chiedono scusa, anzi, vengono a insegnartela a te, dopo averti impedito di parlarne, irridendoti come un cavernicolo. Non sopportano che tu abbia idee. Non se diverse dalle loro.

Non c'entra direttamente, ma
l'altro giorno Renzi ha affermato "Non possiamo accoglierli tutti".
Dunque adesso verranno ad insegnarci questa nuova sconvolgente imprevista verità.
25 anni dopo il primo grande sbarco degli albanesi.
Puntualità quasi perfetta. Anzi, leggero anticipo.

E quel ragazzino della terza riga
tu che leggi, avevi capito che è rovinato per sempre?
Peggio che ucciso.
Quel ragazzino sei tu, sono io.
Le soluzioni ci sarebbero ...
la soluzione ci sarebbe: allearsi con putin, appoggiare come re saif al islam, poi appoggiare al sisi, assad,far tornare ben ali e un parente di saddam.cacciare erdogan:jack:

Users who are viewing this thread

Back
Alto