Bar del forum

Un incoraggiamento allora, visto che rispetto all'arte la mia carriera è praticamente quella di una lattante!!! :reading:

Ultima modifica:
Fermato l'accoltellatore di via Piave:
è un tunisino clandestino di 28 anni

questa la foto Si tratta di Kaway Hasen, 28enne senza fissa dimora clandestino
1911437_tunisi.jpg

sarà mica quello seduto che avevo postato io?

dsc_0510-jpg.387543
:hua:

Le due vie, dove sostava e dove ha aggredito, sono vicine e parallele

Avete visto la dichiarazione d'amore in ginocchio e relativa proposta di matrimonio fatta ieri sera in diretta davanti a un miliardo di telespettatori dall'atleta cinese alla sua bella che aveva appena vinto la medaglia d'argento nei tuffi? Io sì. Stamattina ne parlano tutti i giornali e i siti. Ma pensate se la cinesina gli avesse risposto così:

bionda01.jpg

Passato è ferragosto
sposto un quadro di posto
e la mattina, svegliandomi via via,
più non mi riconosco.

:depresso: :look::prr:

In questi giorni capita, durante fugaci spuntini notturni :rolleyes: di dare un'occhiata alla TV (se non altro perché posta di fronte al frigo) e alle Olimpiadi.
Ci si tolgono anche delle soddisfazioni: per esempio ho visto due donne che se le davano di santa ragione (boxe) e nessuno interveniva a fermarle, nessuna femminista protestava, insomma, almeno in qualche luogo finalmente è possibile venga picchiata a lungo legalmente una donna, anzi due :-D
Ho visto anche una scena di lotta, credo greco-romana, non so, tra due signore tese l'una a spiattellare sul pavimento l'altra con la massima ferocia possibile. Non sarebbe una cattiva idea come soluzione per i contrasti di condominio. Tutto legale, poi, e magari ti danno pure una medaglia.
Ho visto pure delle cinesine precipitare nell'acqua da molti metri contorcendosi come colpite da una fucilata, per poi risalire sorridenti come se nulla fosse successo. Altro che Hitchock !
Poi licenziano un direttore di giornale perché ha detto che delle "atlete" cicciottelle erano cicciottelle. E che doveva dire? Diversamente anoressiche? :piazzista:
Almeno lui non le ha prese a pugni.

Quanto alla lotta maschile, non ho capito perché a un certo punto uno dei due contendenti venga obbligato a esporre il fondo schiena all'avversario, il quale, ovviamente (?) ne profitta subito slanciandosi sopra lo sventurato, cui poche chances restano di evitare l'indecente violenza.
Ma si può?

Infine ho visto brevi brani di ginnastica femminile, in cui bimbette appena svezzate dal biberon, 30 kg di peso e un metro di altezza, rischiavano l'osso del collo nel tripudio generale. Mi auguro che i loro perversi genitori spendano un mare di soldi in assicurazioni contro gli infortuni, anche perché sennò significa che se si rompono è anche responsabilità mia e va a finire tutto nel mio 730. Ma io non voglio che rischino l'osso del collo, cosa posso fare?

Io ho visto il nuoto sincronizzato, dove otto tipe per squadra dal fisico di fotomodelle sono costrette a eseguire esercizi sott'acqua con lo stesso identico sorriso stampato sul volto dalla presentazione a quando se ne escono di scena. Se una di loro smettesse per un istante di sorridere, anche sott'acqua, credo che la squadra verrebbe immediatamente squalificata.

Io ho visto il nuoto sincronizzato, dove otto tipe per squadra dal fisico di fotomodelle sono costrette a eseguire esercizi sott'acqua con lo stesso identico sorriso stampato sul volto dalla presentazione a quando se ne escono di scena. Se una di loro smettesse per un istante di sorridere, anche sott'acqua, credo che la squadra verrebbe immediatamente squalificata.
Che dire della tendenza a rendere sport olimpico discipline che un tempo erano oggetto di passatempo da condominio?
Mi aspetto nelle prossime olimpiadi la nascita della medaglia in mosca cieca e nascondino.

Quanto trovo di piu' indecente e' aver inserito il golf tra gli sport olimpici, finora una sorta di passatempo per ricchi signori pensionati

Che dire della tendenza a rendere sport olimpico discipline che un tempo erano oggetto di passatempo da condominio?
Mi aspetto nelle prossime olimpiadi la nascita della medaglia in mosca cieca e nascondino.
Adesso che glielo hai suggerito, stai certo che non mancherà. Almeno sarebbe uno sport con qualche certezza (naturalmente usando apparecchiature laser, ché "Io ti ho visto" son capaci di urlarlo tutti). In realtà, tutti quei giochi in cui la vittoria viene determinata da una giuria non sono sport, sono come le gare di ballo, dove è più facile vinca l'amante dell'organizzatore.

Comunque, di sport alle Olimpiadi non c'è nulla, di soldi sì, ce ne sono molti. Che uno viva e sacrifichi non per migliorare sé stesso, ma per ottenere un risultato in un qualche giochino stupido, ciò porta quell'attività fuori dall'umano e dentro il puro sfruttamento economico. Spiegando benissimo anche il doping, che è la logicissima conseguenza di tale perversione, quindi inutile lamentarsene, le premesse portano le ovvie conseguenze.
Non colpevolizzo affatto chi sta a guardarsi le gare. Basta sapere che è come andare al circo. E che al posto degli animali in catene ci sono gli autoschiavi dalle prestazioni forzate.

PS quanto al nuoto sincronizzato, confesso di non avere chiaro perché, ma vedere tutte quelle gambotte depilate agitarsi sopra il pelo (appunto :ops: ) dell'acqua mi desta nello stomaco un atavico orrore, che precipita nel terrore quando vedo le ragazzone baloccarsi come sorridenti marionette, destandomi ricordi di vecchie pubblicità che da bambino mi spaventavano intimamente e definitivamente.

x-cappiello-thermogene.jpg
19dee0da11ede7213301bcaf3cabd4e5.jpg
leonetto-cappiello-isolabella-1910_i-G-7-772-MIBI000Z.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto