Bar del forum

Mio fratello rischio' di non potersi laureare, dopo aver dimostrato che tutti i viaggi di papa Woitila erano ben poco apostolici.
Casualmente in quel paese c'era, o ci sarebbe poi stato, un qualche evento economico o sociale con forti ripercussioni a livello internazionale.
Dovette cestinare un anno di lavoro certosino e in 15gg impacchettare un'altra tesina.

La chiesa è una strana roba!
Diciamo che la tolleranza amano predicarla ... agli altri :benedizione:

cerco questa grafica introvabile di brindisi
spendo anche 25 euro

20160919_225415.png

Help.
Quando voglio accedere a eBay mi viene una schermata per iscrivermi ad Amazon. Tra l'altro, non sembra nemmeno autentica, perché non si riesce a cliccare in basso su "cookies" e altri piccoli link.
Su consiglio di ziig ho installato un anti-malware che sulle prime aveva risolto il problema, subito tornato.
Avete qualche suggerimento?

Help.
Quando voglio accedere a eBay mi viene una schermata per iscrivermi ad Amazon. Tra l'altro, non sembra nemmeno autentica, perché non si riesce a cliccare in basso su "cookies" e altri piccoli link.
Su consiglio di ziig ho installato un anti-malware che sulle prime aveva risolto il problema, subito tornato.
Avete qualche suggerimento?
Prova con più di un anti-malware, evidentemente quello non pulisce tutto. (Qual'è?)

Prova con più di un anti-malware, evidentemente quello non pulisce tutto. (Qual'è?)
Malwarebytes.
Pare che non si possa affidarsi ad antimalware a caso, ce ne sono di taroccati.
Questo è consigliato.

PS corretto il nome di Malwarebytes.

Ultima modifica:
Malwarebyres.
Pare che non si possa affidarsi ad antimalware a caso, ce ne sono di taroccati.
Questo è consigliato.
Mi viene solo da pensare a fare un giro pure con ccleaner (che però ti cancella anche le cache etc etc quindi se hai dati su browser che ti servono salvali), oppure se non è malware far girare un antivirus decente (avg, kaspersky, Avira...vedi tu :D)

Mi viene solo da pensare a fare un giro pure con ccleaner (che però ti cancella anche le cache etc etc quindi se hai dati su browser che ti servono salvali), oppure se non è malware far girare un antivirus decente (avg, kaspersky, Avira...vedi tu :D)
kaspersky l'ho fatto girare anche oggi ...

Allora, è passato l'ingegnere (da casa sua)
e ha trovato che un malware aveva sostituito il motore di ricerca :transf:
in pratica i dati immessi da me erano convertiti non nei "numeri" giusti, ma in altri.
Ovviamente lo scopo finale era impossessarsi dei dati tipo carta di credito ecc.
La cosa funzionava con eBay, ma probabilmente anche con altri siti diffusi, tipo facebook, che io non uso.
Chi è pratico lo potrà spiegare meglio di me.
Ora vigilo per qualche giorno :brr:

Sempre per gli esperti
pare sia stato decisivo l'uso di adwcleaner

Users who are viewing this thread

Back
Alto