Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon pomeriggio..oggi sto studiando qualcosa per fare pubblicità ad un Gruppo Rock di una cara amica...questo è il primo bozzetto veloce..quella sullo sfondo " dovrebbe " essere la Monument Valley...
Idea.
Perche non provi a lavorare sul nome Dolores tipo un volto rock androgino un po' incazzato.
Dal nome della band mi aspetterei quello!
(sempre che non ti sia fastidio la mia intromissione nell'atto creativo)
Buon pomeriggio..oggi sto studiando qualcosa per fare pubblicità ad un Gruppo Rock di una cara amica...questo è il primo bozzetto veloce..quella sullo sfondo " dovrebbe " essere la Monument Valley...
Idea.
Perche non provi a lavorare sul nome Dolores tipo un volto rock androgino un po' incazzato.
Dal nome della band mi aspetterei quello!
(sempre che non ti sia fastidio la mia intromissione nell'atto creativo)
Grazie a te e Lory...ci ragiono su..e magari farò altri bozzetti, la richiesta di questa mia amica è di oggi...quindi ho tutto il tempo per pensarci su
Ho una Punto del 2005, chissà come me la valuterebbero se decidessi di prendere un Gonzaga...
Ieri sera, abbagliato dalla giacca del presentatore, ho seguito per una decina di minuti il professor Faccenda senza rendermi conto di cosa presentava...