Bar del forum

Visto che state sempre al bar, offro a tutti un caffè cubano
upload_2017-7-22_1-46-26.jpeg
che mi ricomprerò questo agosto ritornando in quelle zone.
Domenica, a D. P., sarò a Gonzaga (credo che pioverà solo il pomeriggio), chi vuole rischiare una insolazione è il benvenuto.
Con il gran caldo si fanno i migliori affari, i venditori sono cotti e pur di non doverla ricaricare in macchina ti regalerebbero pure la
upload_2017-7-22_1-51-47.jpeg
:eeh:

PS per RedArrow
Ma quello lì del "bella roba" non è un criptogallerista conclamato? Naturalmente avresti potuto fargli notare che qui non è zona adatta ai monorchidi, ma va bene lo stesso ;):-D

Ultima modifica:
Grazie per 'o cafè...e buona caccia...ci saprai dire..non ho capito il senso del tuo post precedente...criptogallerista all'orizzonte?...

2416130d1500755484-nicola-samori-bozzoli.jpg

Partiva una mattina co'i' vapore
'gli era un signore d'una certa età
Vedendolo gli fo: Scusi signore!
Perdoni, l'è del FOL, questo si sa.
Lei torna a casa lieto, ben lo vedo
ed un favore piccolo le chiedo

La porti un bacone a Saffada,
che l'è l’amico mio
che in cu…ore ho sempre qui
La porti un bacone a Saffada,
lavoro solo per vederlo un dì
Io sono un ignorante,
per questo sto distante,
lavoro perché un giorno a casa tornerò
La porti un bacone a Saffada:
se la rivedo glielo renderò

E quel signore m'ha risposto allora
Il tuo bacone al tizio porterò
e per tranquillità sin da quest'ora,
in viaggio chiuso a chiave lo terrò
Ma appena giunto a'ccasa te lo giuro,
il baco verso i'cu…ore andrà sicuro
Io porto il tuo baco a Saffada
che l'è l’amico tuo
anche l'è di me
nè mai, giammai potrò scordarmi te
Tu sei un ignorante,
per questo stai distante,
ma sta’ sicuro un giorno a'ccasa tornerai
e da Saffada tanti bachi avrai
L'è vera questa storia e se l'un fosse
la fo passar per vera sol perché,
so bene e'lucciconi e quanta tosse
gli ha chi distante da Saffada egli è
Così ogni forumista ch'è lontano,
vedendoti partir ti dirà piano:
La porti un bacone a Saffada
gli è tanto che non c’è;
e io chiedo perché!
un vedo l'ora quando lo vedrò
Il nostro saffadino
pettegolo e canino,
ci ha tant'anni eppure
un n'invecchia mai
e a tutti i saffadazzi che vedrà

L'ho messa qui perché questa è da preservare :bow:.

Come tu le riesca a scrivere, lo sai solo tu,
ma ti chiedo di scrivere il mio epitaffio "artistico", la tua è arte pure :clap:

(Benedetto T9)

Ultima modifica:
Visto che state sempre al bar, offro a tutti un caffè cubano Vedi l'allegato 439496 che mi ricomprerò questo agosto ritornando in quelle zone.
Domenica, a D. P., sarò a Gonzaga (credo che pioverà solo il pomeriggio), chi vuole rischiare una insolazione è il benvenuto.
Con il gran caldo si fanno i migliori affari, i venditori sono cotti e pur di non doverla ricaricare in macchina ti regalerebbero pure la Vedi l'allegato 439497 :eeh:

PS per RedArrow
Ma quello lì del "bella roba" non è un criptogallerista conclamato? Naturalmente avresti potuto fargli notare che qui non è zona adatta ai monorchidi, ma va bene lo stesso ;):-D

Criptogallerista conclamato? Sai che lo apprendo adesso? Non ci crederai ma pur avendo scritto un po' di tempo nell'altro forum sono pochi coloro di cui conosco la vera identità. Comunque il mio messaggio era chiaro: che qui non è zona per persone che perseguono secondi fini (a proposito, mettiamocela tutta perchè rimanga così). Alla fine il senso è lo stesso.

Visto che state sempre al bar, offro a tutti un caffè cubano Vedi l'allegato 439496 che mi ricomprerò questo agosto ritornando in quelle zone.
Con il gran caldo si fanno i migliori affari, i venditori sono cotti e pur di non doverla ricaricare in macchina ti regalerebbero pure la Vedi l'allegato 439497 :eeh:

PS per RedArrow
Gino, se trovi un Samori prendilo per me. Non posso venire a Gonzaga domani per precedenti impegni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto