Bar del forum

Secondo me è lecito parlare del FOL quanto si vuole, anche parlarne male. E' un luogo pubblico e chi ci scrive deve accettare le critiche, ovviamente purchè motivate.
Se organizzate per Peruzzi provo ad esserci.

Questa vicenda mi ha realmente shockata visto che mi sono scritta poche ore prima ma non posso non prendere atto di diverse "stranezze".
L'unico che poteva chiarire qcs ha scelto una linea "neutrale", il 3d e' stato chiuso ma a questo punto aveva poco senso andare oltre.
Non nascondo di sentirmi ora più prevenuta e condizionata nell'uso dello strumento.

P.S. Vedo che Gino e' un PR niente male ma lastra biffata che partecipa anche la' si può chiedere con quale Nick, solo per chiarezza, forse l'ha scritto maa mi e' sfuggito.
intervengo e mi taccio... concordo con Lory!! da poveera ingenua fiduciosa nel genere umano..ci son rimasta male! boh io continuerò a scrivere in buona fede perchè sono una persona con un volto e nome, la cosa che mi ha disturbato di più è essere stata presa in giro e .. il gioco della dipartita mi è sembrato veramente di cattivo gusto! poi per carità non è così importante, però ci son rimasta male!

Mi sto ogni tanto rileggendo gli interventi di NOM su Rosai. Allucinante. Se fosse vero che ... ... ... si tratterebbe di roba da codice penale.
Potete controllare, sarebbe pubblicità occulta perché ... occultata.
Sempre se fosse vero che ... ... eh!
Ma io non ci credo mica!!!!

Intanto continuano ad aumentare i prezzi delle aggiudicazioni di Rosai :rasta::party:

Pacorez, se rimediamo un passaggio per qualche escursione culturale almeno se ti va dividiamo la camera, alla Thelma e Louise! ;)

15.gif

Vai Francesco!!..Non preoccuparti, andrà tutto bene, e come al solito ci berremo un buon caffe' insieme!! Un abbraccio. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto