max54 attenti alle penne 27 Novembre 2021 #15 anche qui amici nuovi.. ma strano.. fateci caso nick nuovi. ma scurzon c'è sempre suka max54 Max 3' elementare B&B dal Vuncione a323109 Terone una vita a sbafo stradivari [B]score and Jones[/B]
anche qui amici nuovi.. ma strano.. fateci caso nick nuovi. ma scurzon c'è sempre suka max54 Max 3' elementare B&B dal Vuncione a323109 Terone una vita a sbafo stradivari [B]score and Jones[/B]
score and Jones ricercatore di cazzari 27 Novembre 2021 #16 max54 ha scritto: anche qui amici nuovi.. ma strano.. fateci caso nick nuovi. ma scurzon c'è sempre suka max54 Max 3' elementare B&B dal Vuncione a323109 Terone una vita a sbafo stradivari [B]score and Jones[/B] Clicca per allargare... Ascolta pistolino,non sono io quindi piantala di rompere le palle. Chiunque sia ha comunque ragione.
max54 ha scritto: anche qui amici nuovi.. ma strano.. fateci caso nick nuovi. ma scurzon c'è sempre suka max54 Max 3' elementare B&B dal Vuncione a323109 Terone una vita a sbafo stradivari [B]score and Jones[/B] Clicca per allargare... Ascolta pistolino,non sono io quindi piantala di rompere le palle. Chiunque sia ha comunque ragione.
biavo001 Forumer storico 27 Novembre 2021 #17 score and Jones ha scritto: Ascolta pistolino,non sono io quindi piantala di rompere le palle. Chiunque sia ha comunque ragione. Clicca per allargare... Parole durissime
score and Jones ha scritto: Ascolta pistolino,non sono io quindi piantala di rompere le palle. Chiunque sia ha comunque ragione. Clicca per allargare... Parole durissime
titano Forumer storico 27 Novembre 2021 #18 Ma non dovevano mettersi in ignora ? Mi sa che tutto sommato gli piace
biavo001 Forumer storico 27 Novembre 2021 #19 titano ha scritto: Ma non dovevano mettersi in ignora ? Mi sa che tutto sommato gli piace Clicca per allargare... Secondo me sono amici per la pelle
titano ha scritto: Ma non dovevano mettersi in ignora ? Mi sa che tutto sommato gli piace Clicca per allargare... Secondo me sono amici per la pelle
titano Forumer storico 27 Novembre 2021 #20 Cosa darei per leggere cosa scrivono nelle segnalazioni che si fanno a vicenda