Liabel ^^ Forumer storico 5 Luglio 2023 #31 mvdvec ha scritto: no, Fener Clicca per allargare... Fener sul Piave?
Claire ἰοίην 5 Luglio 2023 #32 Liabel ^^ ha scritto: hai parenti che fanno Goebbels di cognome? Clicca per allargare... No
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 6 Luglio 2023 #33 mvdvec ha scritto: anche a323 Clicca per allargare... avevo già spezzato tutte le lance ciao vecio
Liabel ^^ Forumer storico 6 Luglio 2023 #34 I cruccazzi ce l'hanno il dimunutivo, l'accrescitivo, il peggiorativo e il vezzeggiativo?
Ignatius sfumature di grigio 6 Luglio 2023 #35 Liabel ^^ ha scritto: Io non conosco il tedesco ma, a proposito di parla come magni, i crucchi sono coerenti tra scrittura e pronuncia? Clicca per allargare... Sì ceccotti ha scritto: quello che mi sono sempre chiesto è se un inglese, americano, australiano... quando legge una parola, magari un po' lunga, complicata, che non conosce, riesce a pronunziarla correttamente a prima botta? Clicca per allargare... No.
Liabel ^^ ha scritto: Io non conosco il tedesco ma, a proposito di parla come magni, i crucchi sono coerenti tra scrittura e pronuncia? Clicca per allargare... Sì ceccotti ha scritto: quello che mi sono sempre chiesto è se un inglese, americano, australiano... quando legge una parola, magari un po' lunga, complicata, che non conosce, riesce a pronunziarla correttamente a prima botta? Clicca per allargare... No.
Ignatius sfumature di grigio 6 Luglio 2023 #36 Liabel ^^ ha scritto: I cruccazzi ce l'hanno il dimunutivo, l'accrescitivo, il peggiorativo e il vezzeggiativo? Clicca per allargare... Bißchen, Mãdchen...
Liabel ^^ ha scritto: I cruccazzi ce l'hanno il dimunutivo, l'accrescitivo, il peggiorativo e il vezzeggiativo? Clicca per allargare... Bißchen, Mãdchen...
Liabel ^^ Forumer storico 6 Luglio 2023 #37 Ignatius ha scritto: Bißchen, Mãdchen... Clicca per allargare... Madchen sarebbe ragazza e bißchen mãdchen ragazzina?
Ignatius ha scritto: Bißchen, Mãdchen... Clicca per allargare... Madchen sarebbe ragazza e bißchen mãdchen ragazzina?
Claire ἰοίην 6 Luglio 2023 #38 Liabel ^^ ha scritto: Madchen sarebbe ragazza e bißchen mãdchen ragazzina? Clicca per allargare... No. In tedesco trovi l'alterazione solo per il diminutivo con i suffissi - chen o - lein
Liabel ^^ ha scritto: Madchen sarebbe ragazza e bißchen mãdchen ragazzina? Clicca per allargare... No. In tedesco trovi l'alterazione solo per il diminutivo con i suffissi - chen o - lein
Liabel ^^ Forumer storico 6 Luglio 2023 #39 Claire ha scritto: No. In tedesco trovi l'alterazione solo per il diminutivo con i suffissi - chen o - lein Clicca per allargare... Curioso che abbiano una sola parola per indicare il bottone del cappello del capitano ma non per indicare una ragazzaccia ma che significano allora bißchen e mãdchen?
Claire ha scritto: No. In tedesco trovi l'alterazione solo per il diminutivo con i suffissi - chen o - lein Clicca per allargare... Curioso che abbiano una sola parola per indicare il bottone del cappello del capitano ma non per indicare una ragazzaccia ma che significano allora bißchen e mãdchen?