Baster's (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Booom.
Panico fra i comici.

No Pierv, mai usato opzioni. E non intendo iniziare a complicarmi la vita con troppi strumenti.
Le cose semplici son sempre le migliori (e le più redditizie).
 

il_pierv

Nuovo forumer
Booom.
Panico fra i comici.

No Pierv, mai usato opzioni. E non intendo iniziare a complicarmi la vita con troppi strumenti.
Le cose semplici son sempre le migliori (e le più redditizie).

sono piu facili di quanto credi..
ti prendi una scadenza lunga, le paghi poco rispetto all'azione, tobin tax da fare ridere, hanno leva naturale (cioè non paghi nessun interesse sulla marginazione), al momento dell'acquisto sai già quanto vuoi perdere.. cosa vuoi di piu dalla vita..:D:D:D
 

Baster2

Banned
sono piu facili di quanto credi..
ti prendi una scadenza lunga, le paghi poco rispetto all'azione, tobin tax da fare ridere, hanno leva naturale (cioè non paghi nessun interesse sulla marginazione), al momento dell'acquisto sai già quanto vuoi perdere.. cosa vuoi di piu dalla vita..:D:D:D

No grazie,passo.
 

Baster2

Banned
Mancato l'aggancio al 45 x5. Domani,forse.
Mm su x7 si fa le pippe. 55,pure quello domani.

Rsi tf1h in ipercomprato,facile che riprendano fiato prima di proseguire up up.

Buona serata a tutti
 

Baster2

Banned
Inizio a sentirmi come la particella di sodio nell'acqua Lete.

Fortuna che c'è la mia Vale a passare ogni tanto a dare un saluto.

Buona notte
 

ian paice

Nuovo forumer
Inizio a sentirmi come la particella di sodio nell'acqua Lete.

Fortuna che c'è la mia Vale a passare ogni tanto a dare un saluto.

Buona notte

Ciao Baster, non sei solo.....ti leggo sempre anche se non ho mai partecipato, anche perche' pur essendo da 35 anni non ho nessuna conoscenza di analisi tecnica e quindi non potrei essere di nessuna utilita'....diciamo che mi muovo (cosa che potra' far inorridire qualcuno) a fiuto.
Pero' posso dirti che al momento la penso esattamente come te, compreso l'investimento, al momento non proprio proficuo, in carige e bmps.....grazie, continua cosi' !!!
 

peta

Forumer attivo
Ciao, quando posso leggo ma non potendo seguire il mib sto ferma, di sicuro stai portando a casa gain e sono felice per te. Da quello che vedo e' piu' probabile una salita IMHO mentre penso che ws potrebbe ritracciare per poi fare altri record. Vediamo domani. Intanto Valentina sempre presente qui da te, spero che riesca a recuperare con i long le perdite dei suoi fib.:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto