Baster's (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Ciao Baster, non sei solo.....ti leggo sempre anche se non ho mai partecipato, anche perche' pur essendo da 35 anni non ho nessuna conoscenza di analisi tecnica e quindi non potrei essere di nessuna utilita'....diciamo che mi muovo (cosa che potra' far inorridire qualcuno) a fiuto.
Pero' posso dirti che al momento la penso esattamente come te, compreso l'investimento, al momento non proprio proficuo, in carige e bmps.....grazie, continua cosi' !!!

seguo.ma non copio.con alterne fortune ed errori di digitazione che a volte mi salvano.non vedo grafici dal telefono.

Ciao, quando posso leggo ma non potendo seguire il mib sto ferma, di sicuro stai portando a casa gain e sono felice per te. Da quello che vedo e' piu' probabile una salita IMHO mentre penso che ws potrebbe ritracciare per poi fare altri record. Vediamo domani. Intanto Valentina sempre presente qui da te, spero che riesca a recuperare con i long le perdite dei suoi fib.:)

ma va là....sono tutti in ferie...


o incastrati :D

Buongiorno a tutti.
 

valentinatrader

Forumer attivo
Buondì Baster!!!

dai che anche oggi si cominicia!
ma quale particella di sodio....
è ancora agosto, ci vuole pazienza.
il pubblico e molti traders saranno ancora in ferie, no?!:)
 

Baster2

Banned
dai che anche oggi si cominicia!
ma quale particella di sodio....
è ancora agosto, ci vuole pazienza.
il pubblico e molti traders saranno ancora in ferie, no?!:)

Sicuramente.
Ma non è per una questione di pubblico. mi interessava scambiare pareri e view,solo questo.

Tf1h in ipercomprato a 75 di rsi.

Secondo minishort a 20025.
 

valentinatrader

Forumer attivo
Sicuramente.
Ma non è per una questione di pubblico. mi interessava scambiare pareri e view,solo questo.

Tf1h in ipercomprato a 75 di rsi.

Secondo minishort a 20025.

lo so, Baster e dici bene.
sarebbe bello avere delle pagine costruttive dove ritrovarci e confrontarci, ed essere davvero tutti in armonia...:) seppur non con le stesse vedute di mercato.


lo short qui a 20025 a mio parere ha buone possibilità vincenti!
 

il_pierv

Nuovo forumer
Va benissimo.
Ogni parere/opinione anche se opposta alla mia è ben accetta.

buongiorno a tutti..
di pareri sul mib posso darne pochissimi in quanto il mio trading è un po piu lungo dell'intraday..

sulle azioni qualcosa a naso posso dirvi.. :D:D (ma non vi interessano..)

vabbè, io vi leggo con molta stima..


aaah baster, durante i tuoi giri sui forum, hai mica trovato uno dove si parlaa di opzioni??

grazie a tutti :up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto