Baster's (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
Non contrastano affatto.
Sto dicendo che un ts,pur semplice che sia,vá seguito sempre. Per controllo intendevo controllo mentale nel non autoindursi a modificarlo strada facendo.
Se si crede in una idea bisogna seguirla fedelmente,anche quando commette 3 o 4 errori consecutivamente.

Se ti servono profitti costanti la soluzione è solo una,e si chiama tappetino.

Non insisto...è giusto che ognuno abbia le proprie idee... ti invito solamente a fare un test (se non ce la fai ti posso aiutare) della strategia per verificarne la validità.

Per quanto riguarda il tappetino mi sono già espresso altre volte al riguardo.
 

Baster2

Banned
Ah...ultima cosa.
La scelta di utilizzare dei TS è una scelta di "vita".... comporta vantaggi e svantaggi... come tutte le scelte.

Sia per info ricevute, che per riflessioni fatte, sono arrivato alla conclusione che gli unici che guadagnano con i TS lavorano su multi strumento, multi tf, multi strategia, ovvero con logiche diverse (trend following, swing ecc,), su strumenti scorrelati e con ottiche temporali differenti.

Per quanto mi riguarda ho iniziato a guardarli solo per ricercare un metodo da applicare ai futures (tappetino su fib/minifib sarebbe eccessivamente impegnativo in termini di cash).
Al momento ne ho sott'occhio una decina.
 

Baster2

Banned
Non insisto...è giusto che ognuno abbia le proprie idee... ti invito solamente a fare un test (se non ce la fai ti posso aiutare) della strategia per verificarne la validità.

Per quanto riguarda il tappetino mi sono già espresso altre volte al riguardo.

Ognuno con le sue idee,la propria testa e il proprio portafoglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto