Baster's (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
discorso Yellen

Janet Yellen. Il momento topico della rassegna, che dura dal 21 al 23 agosto, è il discorso del numero uno della Federal Reserve sul mercato del lavoro (venerdì 22 agosto alle 10:00 ora di Nwe York)

quindi le 16 ora italiana
 

Baster2

Banned
Mrs Yellen e Mr Draghi?
non ho trovato riferimenti se non vaghi.
se fosse a nostro mercato aperto ci potrebbe essere vola!
mi piacerebbe rientrare long.

Janet Yellen. Il momento topico della rassegna, che dura dal 21 al 23 agosto, è il discorso del numero uno della Federal Reserve sul mercato del lavoro (venerdì 22 agosto alle 10:00 ora di Nwe York)

quindi le 16 ora italiana

Io avevo 16 Marione e 20.30 Yellen.
Boh,magari ho invertito gli orari.
Ce ne accorgeremo dai book.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Credimi,non hai nulla di cui preoccuparti imho.

Boh, ad essere onesti speravo di comprare un'altra tranche a 35 ma come sai quel valore non lo abbiamo toccato. Lo spettro della lateralità sta lì e purtroppo i certificati a leva fissa con la lateralità si depauperano da paura.....D'altronde se vendessi oggi aprirei una valanga sul c/c.......:specchio:
 

Baster2

Banned
Boh, ad essere onesti speravo di comprare un'altra tranche a 35 ma come sai quel valore non lo abbiamo toccato. Lo spettro della lateralità sta lì e purtroppo i certificati a leva fissa con la lateralità si depauperano da paura.....D'altronde se vendessi oggi aprirei una valanga sul c/c.......:specchio:

Ma hai fretta?
Mettiti accanto a me in riva al fiume.
Keep calm and stay LONG
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    12,3 KB · Visite: 269

Baster2

Banned
Epperforza che sto long......anzi....incastrato.......Bon, speriamo bene......:up:

La speranza non serve a nulla.
Ci vogliono certezze.
E sui 24000 di certezze ne ho da vendere.
(che poi sarebbe solo il primo dei tgt al rialzo)

Diradate la nebbia davanti agli occhi.
Ed evitate i forum capeggiati dai catastrofisti. Molte volte ne sanno meno di un neofita alla prima operazione in borsa.

Long multyears
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto