Baster's (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
approvo e in bocca al lupo

ciao , a 24000 ci arriveremo di sicuro, bisogna vedere per quando....prima di questo storno così rapido pensavo entro fine anno ma adesso pare che il sentiment stia cambiando sui periferici... stiamo a vedere , io sono ultra long come posizione e come view sul lungo naturalmente :D importante secondo me la tenuta dei 19000 o al max un affondo a testare la trend rialzista in area 18300 circa....
:up:

Benvenuti.
Se nn fosse per le scalpatine giornaliere sui minifib che mi arritondano lo stipendio chiuderei la piattaforma e la riaprirei a fine anno.
Obbiettivi minimi:100 di x5 e 180 di x7.
Prezzi che al momento fanno sorridere gli shorters...
Ride bene chi ride ultimo.
Buona serata
 

Ciaparat1

Forumer storico
Benvenuti.
Se nn fosse per le scalpatine giornaliere sui minifib che mi arritondano lo stipendio chiuderei la piattaforma e la riaprirei a fine anno.
Obbiettivi minimi:100 di x5 e 180 di x7.
Prezzi che al momento fanno sorridere gli shorters...
Ride bene chi ride ultimo.
Buona serata

Caro baster,
Speriamo che x5 vadano a 100 ne ho un po a 80 ...ma tengo .
Quando prevedi a 100.?

Ciao
 

Baster2

Banned
Caro baster,
Speriamo che x5 vadano a 100 ne ho un po a 80 ...ma tengo .
Quando prevedi a 100.?

Ciao

Buongiorno a tutti.
Entro fine anno saremo sopra 24000. Quindi attorno ai 100 di certificati x5.
Se non fosse stato per questo insensato incidente di percorso ci saremmo arrivati per fine estate.
A dopo
 
Ultima modifica:

Baster2

Banned
Vedem se mi fanno uscire qualcosa anche sui tappetini oggi.
Ho un 41 out su x5 (poi a seguire out ogni 1 euro) e un 50 su x7.

Sto monitorando da un mese circa una nuova tecnica intraday sul future.
Papertrading per adesso,ma sembra promettere bene.
Ultimo segnale short dato a 21145 (ma penso che a quel livello siano entrati short tutti,almeno a copertura delle posizioni long). Segnale ancora in essere,ma che sta chiudendo. Tf 1 ora. Vediamo a mezzogiorno.

Ce ne sarebbe una seconda,sui breakout di prezzi,ma mi convince relativamente.
Barra prima mezz'ora (9-9,30) crea il range. la rottura di uno dei due "estremi" di prezzo dovrebbe generare la direzione almeno per un 1% di gain.
Stamane:19295-19455. Rottura avvenuta sopra 19455(non serve conferma su nessun tf) darebbe long almeno per un 200 punti.
Perplessitá,ma monitorare non costa nulla.
Ah dimenticavo:da chiudere in giornata,poichè domani mattina la prima mezz'ora genererá un range differente.

A dopo
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
ciao Baster!

Stamane:19295-19455. Rottura avvenuta sopra 19455(non serve conferma su nessun tf) darebbe long almeno per un 200 punti.

eh, magari!
non vorrei sembrare ansiosa, ma il bello slancio della prima ora con il lap aperto e il massimo precedente violato, sta diventando fiacco.:(
e di strada ce ne sarebbe da fare, per riprendere la via del rialzo, o anche solo per costruire un rimbalzo degno di questo nome, magari come pull back

come sempre hai fatto bene a chiudere a 480 una posizione.
 

Baster2

Banned
Stamane:19295-19455. Rottura avvenuta sopra 19455(non serve conferma su nessun tf) darebbe long almeno per un 200 punti.

eh, magari!
non vorrei sembrare ansiosa, ma il bello slancio della prima ora con il lap aperto e il massimo precedente violato, sta diventando fiacco.:(
e di strada ce ne sarebbe da fare, per riprendere la via del rialzo, o anche solo per costruire un rimbalzo degno di questo nome, magari come pull back

come sempre hai fatto bene a chiudere a 480 una posizione.

Ciao Vale.
Come al solito aspettano la corazzata Potëmkin in stile americano.
Pronto a rientrare se necessario a chiusura lap col terzo mini abbandonato stamane.

Conferma ts.
Per semplificare e facilitarne la comprensione (nonchè per dar sfogo al mio egocentrismo) lo chiameremo TsBaster.
E in questo momento mi esorta a mettermi long,inconsapevole che giá lo sono.
Buona fortuna
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
Ciao Vale.
Come al solito aspettano la corazzata Potëmkin in stile americano.
Pronto a rientrare se necessario a chiusura lap col terzo mini abbandonato stamane.

Conferma ts.
Per semplificare e facilitarne la comprensione (nonchè per dar sfogo al mio egocentrismo) lo chiameremo TsBaster.
E in questo momento mi esorta a mettermi long,inconsapevole che giá lo sono.
Buona fortuna

bene, buon lavoro a tsBaster, allora:).

( perchè non ho chiuso anch'io per poi rientrare ?....:wall:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto