Baster's (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Falek

Forumer attivo
Eccoli. I miei ammiratori.
Vi voglio bene come ad una cacca di cane sotto alle scarpe.

Falek,attendiamo ancora i tuoi 17000 per fine Giugno.

Quarantenne,hai presente i "ciucciaruota"? quelli che ti stanno incollati alle chiappe nel ciclismo per prendere la tua scia. Poi cadono quando si acquista velocitá e se la prendono con tutti tranne che con se stessi e la loro deficienza. Ecco,tu ne sei l'esempio lampante.
Inutile.

Non frignacchiate poi a fine anno. Mezzeseghe.

Tranqui Bas i 17k li vedi prima dei 24k quanto alle offese lascio perdere ....... evidentemente hai dei problemi curati .
 

Baster2

Banned
Tranqui Bas i 17k li vedi prima dei 24k quanto alle offese lascio perdere ....... evidentemente hai dei problemi curati .

Sto ancora aspettando i tuoi 17000 che dovevano arrivare per fine Giugno.
Ma se sei tanto convinto che si scenda fino lì perchè non entri short allin? quaquaraqua.

Ignore list.
 

valentinatrader

Forumer attivo
Ciao Vale.
Hai aperto la cantina? Direi che uno dei due prosciutti può essere tolto.

ciao baster. leggo solo adesso questo post
per ora no, tengo.
come sai io faccio tappeto long e la mia visione è long di lungo.
per il breve però non penso che con oggi si sia fatto un minimo annuale.
anche se 18850 non sono di certo pochi.
ho in mente 18500/18600.
ma pronta a essere smentita.

per oggi seguo il rimbalzo di breve. ma che debolezza....
tornerò a leggerti qui, da mesi ormai mi ha aiutato molto leggere i tuoi ingressi in tempo reale, sono state quasi sempre per me come conferme a quello che avrei fatto. grazie baster:) a presto!!!!
 

Baster2

Banned
ciao baster. leggo solo adesso questo post
per ora no, tengo.
come sai io faccio tappeto long e la mia visione è long di lungo.
per il breve però non penso che con oggi si sia fatto un minimo annuale.
anche se 18850 non sono di certo pochi.
ho in mente 18500/18600.
ma pronta a essere smentita.

per oggi seguo il rimbalzo di breve. ma che debolezza....
tornerò a leggerti qui, da mesi ormai mi ha aiutato molto leggere i tuoi ingressi in tempo reale, sono state quasi sempre per me come conferme a quello che avrei fatto. grazie baster:) a presto!!!!

Potrebbe anche essere. un centinaio di punti sotto il minimo odierno per prendere gli stoploss(ma c'è ancora chi li mette?) dei buoi e creare un doppio minimo utile alla ripartenza.
Ho sbagliato nettamente view di breve periodo,non mi aspettavo una troncatura così netta dell mm200 daily. Servirá da esperienza.
Sempre qui a disposizione.
Buona giornata
 

valentinatrader

Forumer attivo
20940 pivot mensile. fattibile

anche io lo penso.:up: il rimbalzo potrebbe arrivarci prossime ore /giorni.
un rimbalzo da ipervenduto. agostano, quindi facilmente pilotabile per via dei volumi sottili
poi si navigherà a vista. il toro ha preso una brutta bastonata, ( ma non è ancora morto)
non ho chiuso gli short ma ho aperto long, sono hedge....
 

Baster2

Banned
anche io lo penso.:up: il rimbalzo potrebbe arrivarci prossime ore /giorni.
un rimbalzo da ipervenduto. agostano, quindi facilmente pilotabile per via dei volumi sottili
poi si navigherà a vista. il toro ha preso una brutta bastonata, ( ma non è ancora morto)
non ho chiuso gli short ma ho aperto long, sono hedge....

Ottimo. sui 21000 probabilmente prenderò un fibbone short per coprirmi i bilici long a leva. Work in progress.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto