Programmazione Excel Battleplan di Taylor

andvit67

Nuovo forumer
Chi è così esperto di excel oltreche' di matematica , statistica per sapere la teoria e le relative formule per costruire il famoso Battleplan di Taylor( non il battleplan tradizionale ) che proietta il futuro più probabile ???

E' usato da Migliorino nei suoi report.

Ultima modifica:
taylor

ciao anvitd.Mi potresti dire come costruire su un foglio excel il taylor che hai mostrato del miglio.

Ciao,
purtroppo anche io ero alla ricerca di qualche aiuto per la costruzione del foglio ma come vedi nulla.

Io possiedo il Battleplan di Taylor per il Metatrader precisamente lo ho acquistato
esso ha dei pregi ( si aggiorna automaticamente senza inserire i dati) ma anche svantaggi ( nella piattaforma Metatrader lo storico non è lungo quindi le analisi di lungo periodo che poi sono anche le piu' esatte non si possono fare )

tradurre codice metatrader in un indicatore per excel

Ciao.Conosci qualcuno che sappia bene il linguaggio di programmazione di metatrader?Ti chiedo questo perche potremmo sfruttare le indicazioni di un indicatore che usa lo stesso schema di riferimento del Taylor o dna.Fammi sapere

per andvit67

Per andvit67.Il taylor che dici hai acquistato e' il battleplan oppure e' il Fs battle?Puoi mostrarmi uno screenshot

Taylor dati 1h ciclo ipotetico 32 giorni ( mensile )

e65b3p.png

Taylor dati giornalieri ciclo ipotetico 32 giorni ( mensile )

30adztl.png

Ciao.Conosci qualcuno che sappia bene il linguaggio di programmazione di metatrader?Ti chiedo questo perche potremmo sfruttare le indicazioni di un indicatore che usa lo stesso schema di riferimento del Taylor o dna.Fammi sapere

Ciao Ivan,

anche io cerco qualcuno che mi aiuti per costruire un semplicissimo indicatore ciclico ma nulla ho scritto anche qui in questo forum.
Pochi utilizzano o sanno programmare con Metatrader.
Se trovi qualcuno fammi un fischio

Users who are viewing this thread

Back
Alto