Battleplan Tracy+2

Halverman

Nuovo forumer
Il nuovo ciclo Inferiore all'Intermedio di cui si era previsto l'inizio per lunedì 9 settembre, è partito con un giorno d'anticipo, in una fase di mercato che vede il ciclo Tracy+2 ancora in regime ribassita.
E' mio parere che abbiamo appena ultimato la Wave 4 e ci stiamo avviando al compimento della Wave 5 del ciclo Intermedio.

Bye.

BttplTracy+2XXXX.gif
[/img]

tontolina ha scritto:
io li vedo Max il 9 settembre ed oggi è il 9 settembre ma mi pare che il maximo non se vede ...

cosa dovrei capire?

Dovresti capire dalla mia newsletter che Ti ho inviato ieri, che le date sono indicative in quanto l'indice non ha ultimato in sintonia con la chiusura temporale giornaliera.
Notare lo stralcio allegato.

Capitoooooo?! :-D

Bye.
tt&t.gif
[/img]

Battleplan Tracy al 10-9-2002

Buona serata a Tutti,

anche se presso la mia abitazione sta imperversando un temporale da favola.
Ho ricevuto diverse richieste di postare seralmente l'andamento del Battleplan sul Tracy ed è con vero piacere che formulo la presente.
Per i nuovi amici che si sono iscritti in questi giorni, segnalo che il Battleplan ha un valore Qualitativo e NON Quantitativo, con esso cioè, si possono identificare i vari punti tornanti del ciclo, ma non i target di arrivo dei prezzi, che vanno rilevati con altre tecniche.
Il Tracy-1 in corso ha quasi raggiunto il tempo della sua massima estensione e dato che in questo caso non è significativo, dobbiamo necessariamente ricorrere al Tracy-2 ,che ci ha già fornito il primo segnale di uscita dal Trade su tale ciclo, ma dato che manca ancora un tracy-3 al compimento del Tracy-1, per chi ha la possibilità di seguire il mercato, si prepari per il massimo previsto per domani tarda mattinata, in quanto è previsto un Reversal Top, per poi rientrare il giorno 12 a circa 45 minuti dall'apertura.
Attenzione, non in apertura, ma circa 45 minuti dopo, in quanto c'è il rischio di Oops posto dai Bounty Killers a caccia di stop-loss.
L'Oops vedrò di narrarlo una delle prossime volte.
Il ciclo Tracy attualmente si trova al rialzo, ma credo che non rimarrà in tale formazione ancora per molto.

Bye.

BttplTracy.gif
[/img]

Ciclo Tracy-2

Tracy-2.gif
[/img]

Ciclo Tracy anomalo.

Buona sera a Tutti.

Il ciclo Tracy si sta configurando con una struttura anomala e probabilmente avrà una durata maggiorata di un paio di giorni.
Conseguentemente il Battleplan si delineerebbe come da figura allegata.
Se vorremmo giustificare questo aumento di durata temporale, potremmo associare questa anomalia alla ricorrenza del 11 settembre, ma dato che col senno di poi chiunque riuscirebbe a motivare manifestazioni anomale di questo tipo, mi limito a segnalare la configurazione priva di ogni commento.

Bye.

Tracy10gg.gif
[/img]

Operatività daily agg. al 12-09-2002.

La giornata odierna non ha riservato sorprese e l'andamento dei mercati ha rispettato le previsioni espresse dal Battleplan.
Ho regolato l'inclinazione del Battleplan in quanto l'indice ha diminuito con determinazione la sua forza al rialzo penetrando la trend-line ascendente, inoltre la velocità sul ciclo in questione ha invertito la direzione posizionandosi al ribasso.
Per la giornata di domani prevedo un pull-back con target 18700 Mibtel, e l'operatività la consiglierei soltanto a chi opera sul ciclo Tracy-2 ed inferiori (leggasi ciclo a 2 gg ed inferiori), in quanto sul Tracy-1 è troppo rischioso, essendo il ciclo superiore allo stesso, il Tracy, in netto ribasso; inoltre a chi decidesse d'entrare è sconsigliato agire in apertura per il motivo già accennato diverse volte, convenendo attendere 45 minuti dalla stessa per accertarsi che il mercato abbia assestato il trend, al riparo dai cacciattori di stop-loss.

BttplTracy.gif
[/img]

Il ciclo Intermedio indica il punto dove ci troviamo ed evidenzia la simmetria del modello realizzato in sintonia con la previsione segnalata.

BttplTracy+2.gif
[/img]

Stralcio newsletter serale [email protected] per iscriversi.

Bye.

Users who are viewing this thread

Back
Alto