Battleplan Tracy al 10-9-2002
Buona serata a Tutti,
anche se presso la mia abitazione sta imperversando un temporale da favola.
Ho ricevuto diverse richieste di postare seralmente l'andamento del Battleplan sul Tracy ed è con vero piacere che formulo la presente.
Per i nuovi amici che si sono iscritti in questi giorni, segnalo che il Battleplan ha un valore Qualitativo e NON Quantitativo, con esso cioè, si possono identificare i vari punti tornanti del ciclo, ma non i target di arrivo dei prezzi, che vanno rilevati con altre tecniche.
Il Tracy-1 in corso ha quasi raggiunto il tempo della sua massima estensione e dato che in questo caso non è significativo, dobbiamo necessariamente ricorrere al Tracy-2 ,che ci ha già fornito il primo segnale di uscita dal Trade su tale ciclo, ma dato che manca ancora un tracy-3 al compimento del Tracy-1, per chi ha la possibilità di seguire il mercato, si prepari per il massimo previsto per domani tarda mattinata, in quanto è previsto un Reversal Top, per poi rientrare il giorno 12 a circa 45 minuti dall'apertura.
Attenzione, non in apertura, ma circa 45 minuti dopo, in quanto c'è il rischio di Oops posto dai Bounty Killers a caccia di stop-loss.
L'Oops vedrò di narrarlo una delle prossime volte.
Il ciclo Tracy attualmente si trova al rialzo, ma credo che non rimarrà in tale formazione ancora per molto.
Bye.
[/img]
Ciclo Tracy-2
[/img]