Tracy al 17-09-2002.
Buona sera a Tutti.
(A causa di problemi col mio provider la newsletter questa sera non andrà in rete, mi dispiace.
Porgo un sunto della stessa.)
Con la giornata di oggi credo si sia ultimato il ciclo Tracy in corso, anche se tuttora non si sono ancora rilevati dei segnali tangibili che ne decretino la relativa fine e l'inizio del nuovo.
Molto probabilmente domani giungeranno.
Oggi la giornata è stata manipolata da chi, ancora pesante di lettera, aveva la necessità di liquidare ed i pesci carichi in denaro non si sono fatti attendere.
L'eccessivo gap in apertura doveva farci supporre qualcosa di simile ed il costante mantenimento dei toni di prezzo per oltre mezza giornata ne è stata la successiva conferma.
Questo non annuncia certo avvenimenti gioiosi, almeno per i "Tori" e preoccupa assai sulla formazione del ciclo annuale che consideriamo per ipotesi, iniziato il 24 luglio scorso; certamente staremo attenti per non farci trovare impreparati su eventuali e non improbabili bizze anomale dei mercati.
Avevo tempo fa segnalato che il massimo di questo Intermedio lo avevamo già consumato, ora aggiungo che pure il massimo di questo Tracy+1 mi sembra già manifestato.
Il Tracy in avvio domani credo raggiungerà un massimo relativo per la giornata di venerdì 20, ma attenzione, per tale data abbiamo la luna piena in opposizione di ciclo ... ; consiglio perciò di non schierarsi al rialzo per chi opera sul ciclo Intemedio, attendere il massimo in prossimità del 20 e posizionarsi Short come da Piano di Battaglia allegato a tutto il 25-26 p.v., uscire in prossimità del minimo, attendere il rimbalzo sull'Intermedio e successivamente Shortare fino al 21-23 ottobre circa; avremo in ogni caso modo di aggiustare il tiro strada facendo.
Bye.
[/img]
[/img]