Obbligazioni perpetue e subordinate BBVA Caixa Terrassa Irs10y+0,1% XS0225115566 (1 Viewer)

bluto

Forumer attivo
io ne ho tantine...

emittente tra i più solidi in circolazione....a mio sapere si è sempre comportato bene con gli obbligazionisti..

BBVA ha fatto offerte molto buone per ritirare praticamente tutta la carta perpetua in circolazione delle (ex) banchette spagnole acquisite...

questa è rimasta esclusa poichè collocata ad istituzionali, ma a mio avviso la possibilità di qualche bella sorpresa ci sono tutte...

nel frattempo mi becco la cedola

su euronext è decisamente illiquida
 
Ultima modifica:

drbs315

Forumer storico
Che cedole?Quotava flat fino al 10 agosto,dovrebbe maturare rateo invece loro danno rateo 0

Che cedola ti hanno accreditato?

Sì, hanno accreditato (ovviamente non ho detto nulla:lol:), storneranno tra un pò - era capitata una cosa simile già un mesetto fa su una Jpm, cedola accreditata senza cap previsto, poi purtroppo (dopo un paio di settimane) risistemata
 

fabriziof

Forumer storico
99 su 100 stornano.

Cmq una sola volta mi è capitato che mi hanno dato una Cedola che non mi spettava,quindi può accadere:D

A me invece di recente è capitata una cosa mai vista.ho venduto prima della cedola e mi hanno dato il rateo totale e non solo quello maturato.il bello è che trattandosi di ciofeca hy,la cedola non è stata neppure pagata:D.mai stornata,ma son cose che succedono raramente
 

NoWay

It's time to play the game
99 su 100 stornano.

Cmq una sola volta mi è capitato che mi hanno dato una Cedola che non mi spettava,quindi può accadere:D

Azz... impressionante... accreditano una cedola che non spetta e non aggiornano il rateo che ha ricominciato a maturare...sembra "oggi le comiche"!!! :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto