Obbligazioni perpetue e subordinate BBVA Caixa Terrassa Irs10y+0,1% XS0225115566

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il rateo dal 10 lo devono pagare per forza,visto che corre Euronext docet,se3 quotasse dirty non ci sarebbe coupon accrued

io mi fido della mia BBVA e chiudo gli occhi :D

ho visto i risultati... spaventosi in termini di globalità di utili
quando penso a BBVA 9,1 % in sterline.... con call 2014... e post call +5,70... comprato a 69... roba da brividi :)

Quel comunicato,che è poi il primo del mio post,annuncia la ripresa del rateo(dal 10 agosto)(renaudar=riprendere) non dice di certo che vanno a pagare gli arretrati.
Che poi sia uscito un'altro comunicato nin zò.

Di certo il rateo della Caixa era flat,ed era bloccato perchè non era solvibile,diventando BBva riprende a maturare.

Bel dilemma... :mmmm:

Quel comunicato,che è poi il primo del mio post,annuncia la ripresa del rateo(dal 10 agosto)(renaudar=riprendere) non dice di certo che vanno a pagare gli arretrati.
Che poi sia uscito un'altro comunicato nin zò.

Di certo il rateo della Caixa era flat,ed era bloccato perchè non era solvibile,diventando BBva riprende a maturare.

Io quel comunicato l'ho inteso così:
" dal 10 agosto ricominciamo a pagare la cedola" non che dal 10 agosto ricomincia a maturare e paghiamo nel 2014....

In ogni caso avendone parecchie sono felice che mi sia arrivata la cedola in ogni caso... E visto che hanno pagato anche le altre banche mi sento tranquillo... Binck poi è piuttosto restia a pagare ultimamente, attende il. Flusso della corrispondente proprio perché hanno paura di sbagliare ...

Non cè da intendere,è spagnolo.Dice semplicemente che secondo i prospetti di ogni emissione(per la caixa 566 il 10 agosto)riprende il normale flusso dell'interesse,infatti dal 10 agosto su Ams il rateo aumenta ogni giorno.
Non cè da dedurre è scritto a chiare lettere.
Per quanto riguarda le cedole pregresse,secondo me non spettano,ma di certo non mi oppongo al pagamento volontario:lol:

Top non la voglio tirare lungo anche perché ti vedo troppo convinto, ma permettimi di dirti che spagnolo lo parlo molto molto bene e continuo a rimanere della mia idea... :)

Rateo su Titolo BBVA

Buongiorno,

Vi ringraziamo della segnalazione, in allegato potete trovare il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dI Euronext dove viene indicato che il titolo sul mercato quota senza cedola da Settembre 2012.
Inoltre al seguente link, sempre della borsa di Amsterdam si può vedere che il tasso della cedola in corso è pari a zero.
https://bonds.nyx.com/en/products/bonds/XS0225115566-XAMS
Il nostro Servizio clienti è a Vostra disposizione qualora aveste inoformazioni differenti rispetto a quelle riportate.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Binck

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto