titano Forumer storico 27 Marzo 2021 #4 bluck ha scritto: Parla mia. Io ci metto scorr a guardia Clicca per allargare... Immagino. 2 banane e un sacchetto di miglio e lui scodinzola pure felice
bluck ha scritto: Parla mia. Io ci metto scorr a guardia Clicca per allargare... Immagino. 2 banane e un sacchetto di miglio e lui scodinzola pure felice
a323109 Trafficante 27 Marzo 2021 #5 Io ho un allevamento di conigli per uso personale. Adesso sono tutti dentro
bluck Forumer storico 27 Marzo 2021 #6 titano ha scritto: Immagino. 2 banane e un sacchetto di miglio e lui scodinzola pure felice Clicca per allargare... Aspetta, glielo traduco sennò mica capisce.
titano ha scritto: Immagino. 2 banane e un sacchetto di miglio e lui scodinzola pure felice Clicca per allargare... Aspetta, glielo traduco sennò mica capisce.
bluck Forumer storico 27 Marzo 2021 #7 a323109 ha scritto: Io ho un allevamento di conigli per uso personale. Adesso sono tutti dentro Vedi l'allegato 596985 Clicca per allargare... Vedo una cosa in basso a dx, nella foto
a323109 ha scritto: Io ho un allevamento di conigli per uso personale. Adesso sono tutti dentro Vedi l'allegato 596985 Clicca per allargare... Vedo una cosa in basso a dx, nella foto
a323109 Trafficante 27 Marzo 2021 #8 bluck ha scritto: Vedo una cosa in basso a dx, nella foto Clicca per allargare... Il riflesso di una tenda di plastica?
bluck ha scritto: Vedo una cosa in basso a dx, nella foto Clicca per allargare... Il riflesso di una tenda di plastica?
titano Forumer storico 27 Marzo 2021 #9 a323109 ha scritto: Il riflesso di una tenda di plastica? Clicca per allargare... Stavo x dirlo io