BEATO L'UOMO CHE NON Si ASPETTA NULLA,POICHE'NON SARA'MAI DELUSO!!!

Ama, tu pensi che questa sia peggio di quella del '29? E' grave, indubbiamente, anche se Silvio fino a ieri diceva che erano tutte menate.
Dicevo, è grave, ma credo che l'altra sia peggio, i derivati c'erano allora e ci sono ora, lì doveva finire il mondo, da quella crisi è scoppiata la 2' guerra mondiale eppure dopo 4 anni si è ripartiti, metterle sullo stesso piano mi sembra eccessivo. Poi per carità, noi sappiamo lo 0,000... di quella che è la realtà.

sono 2 crisi diverse: una industriale..l'altra finanziaria...cmq il fatto che gli Stati abbiano incamerato i casini delle banche ed ora le stesse attaccano gli Stati..la dice lunga
il sistema è marcio..disallineato :wall::wall::wall:

per le guerre..erano altri tempi....ma in ogni caso in queste situazioni tutto è possibile....qualcuno potrebbe prendere il posto degli USA fra non molti anni :help::help:

Rjd..ma se cala un 20% dai max..non e' un problema..

Ciao Robè, tu parli di quelli recenti, e fin qui siamo d'accordo, ma mentre loro "se" calano di un 20% noi siamo a -30 e oltre...
Io non ho mai creduto alle notizie, buone o cattive che siano, ma questi che fino a ieri l'altro "eeeeh la crisi e finita, eeeeh il peggio è passato, eeeeeh si magna e si tromba" non ce l'hanno una faccia? :(
Di questo passo nuovi massimi sull'indice li faremo nel duemilamai (non li volevo certo quest'anno né il prossimo, sia chiaro! :) ).

Ciao Robè, tu parli di quelli recenti, e fin qui siamo d'accordo, ma mentre loro "se" calano di un 20% noi siamo a -30 e oltre...
Io non ho mai creduto alle notizie, buone o cattive che siano, ma questi che fino a ieri l'altro "eeeeh la crisi e finita, eeeeh il peggio è passato, eeeeeh si magna e si tromba" non ce l'hanno una faccia? :(
Di questo passo nuovi massimi sull'indice li faremo nel duemilamai (non li volevo certo quest'anno né il prossimo, sia chiaro! :) ).

la risposta è: NO

sono 2 crisi diverse: una industriale..l'altra finanziaria...cmq il fatto che gli Stati abbiano incamerato i casini delle banche ed ora le stesse attaccano gli Stati..la dice lunga
il sistema è marcio..disallineato :wall::wall::wall:

per le guerre..erano altri tempi....ma in ogni caso in queste situazioni tutto è possibile....qualcuno potrebbe prendere il posto degli USA fra non molti anni :help::help:

Quella fu una crisi industriale scatenata sempre dal mondo della finanza e delle banche che si impadronirono del buono delle aziende ritirando loro i finanziamenti dall'oggi al domani e appropriandosene per "salvarle". :)

C'entra sempre questa finanza speculativa del casso. :mad:

mah..qui sembra che negli ultimi mesi..se non settimane qualcuno si sia svegliato dicendo : i debiti sovrani!!

sono 30 anni che ci sono..zzo

solo che la prova a discesa elliottiana della famosa 5°..con qualche capzo devono farla

Quella fu una crisi industriale scatenata sempre dal mondo della finanza e delle banche che si impadronirono del buono delle aziende ritirando loro i finanziamenti dall'oggi al domani e appropriandosene per "salvarle". :)

C'entra sempre questa finanza speculativa del casso. :mad:

:up:

e sempre ci sarà....la produzione non interessa a nessuno :up:

arty ha detto 48...quindi è 48 e basta :wall::wall::wall::wall:;)

Ciao caro amartya, come diceva il ns. sommo poeta..
."...del doman non vi è certezza";)nella vita come...nel trading,
personalmente punto sul supportone dell'Sp a 1040....se rompe....
amen:-o;
nelle more, visto che non si vive di solo trading:D
ti faccio sapere che stasera ho reinvitato a cena la mia capa;)
...con la scusa di dover parlare in privato di ...cose importanti:D e....
ha accettato:cool::up:

Allegati

• sp500 7 giu supp1040.jpg
    sp500 7 giu supp1040.jpg
    86,5 KB · Visite: 347
  • vix 7 giu.jpg
    vix 7 giu.jpg
    88,1 KB · Visite: 356
mah..qui sembra che negli ultimi mesi..se non settimane qualcuno si sia svegliato dicendo : i debiti sovrani!!

sono 30 anni che ci sono..zzo

solo che la prova a discesa elliottiana della famosa 5°..con qualche capzo devono farla

ultima onda? :(

obiettivo?

luvammece o' penzier...

Users who are viewing this thread

Back
Alto