BEATO L'UOMO CHE NON Si ASPETTA NULLA,POICHE'NON SARA'MAI DELUSO!!!

Ama..gia' sono pagati 800 euro al mese..contrattia termine, magari con lauree...casa un sogno, se non si fanno il kulo in 3..la coppia ed i soldi che un po' i genitori gli possono dare.

Soldi zero, solo gioventu' che e' sinonimo di forza e voglia di vivere.

se qualcuno pensa che a questi, oltre a sta vita di mierda che fanno sotto tutti gli aspetti, gli togli anche la speranza , dicendogli che devono pagare i debiti fatti da chi tira i giochi..

qui qualcuno si incazzera' ben bene..

ci vuole un attimo a far scattare la scintilla..e prendere un po' di persone ed attacarle in piazza, dopo averle espropriate di tutti i beni che hanno..

da bravi, sorriso sulla bocca..fuori dai cojoni : salverete pelle, beni e gnocche.

Drive...ho 34 anni non compiuti..e credo già di far parte di quella generazione...(credo)...
no pensione, stipendi di menta (per chi come me ha la fortuna di avere un lavoro)..
il resto: interinali, co.co.pro...anche dopo 10 anni di seguito

lasciamo perdere...faccio parte della prima generazione che disporrà di un reddito inferiore ai propri genitori e con prospettive nulle.....

lasciamo perdere va..

ti consiglio: L'Être et le Néant di Sartre ;)

'Azz m'hai quotato prima che cancellassi.... è che stavo leggendo gli ultimi post ed in testa mi girava "pensa positivo, pensa positivo, pensa positivo" (non è una critica a nessuno ben intesi). Ho cercato su google e m'è uscito quel sito, l'ho posato ma poi l'ho visto velocemente e non m'è piaciuto, indi cancellato :D

Gtazie per la lettura :up:

'Azz m'hai quotato prima che cancellassi.... è che stavo leggendo gli ultimi post ed in testa mi girava "pensa positivo, pensa positivo, pensa positivo" (non è una critica a nessuno ben intesi). Ho cercato su google e m'è uscito quel sito, l'ho posato ma poi l'ho visto velocemente e non m'è piaciuto, indi cancellato :D

Gtazie per la lettura :up:

figurati...cmq non sono pesismista...

forse...sono semplicemente più realista del re a volte ;)

Qui, pare..non ci rende conto delle conseguenze di un crash sulle borse finanziarie..

se avvenisse, i riscontri nella vita normale di tutti i giorni, sarebbero drammatici, questa volta.

ora, mi chiedo : questi ragazzi da 15 a 30 anni , gli modifichi profondamente la vita..gliela stravolgi.

Vabbuo' che negli utlimi 30 anni li hanno ben bene rincoglioniti con la TV, il telefonino..e qualhe altra capzata..

ma se gli si rompe i cojoni sulla felicita'..sul futuro..se gli si rapinano gli anni per i debiti fatti dalla genrazione precedente....non so come reagiranno..

se si sveglieranno...se cominceranno a fare quello che i giovani degli anni 70-80 hanno fatto

la cosa migliore e' una : che questa categoria di rincoglioniti delle generazioni precedenti che muovono il mondo, nella politica, nell'economia..nella cultura..si faccia velocemente da parte..vada in pensione

2 elementi lo hanno gia capito in Italia : la malavita e la Lega..

largo ai giovani..e togliamo il disturbo..

rosso) se gliela stravolgi allora qual'è il problema :wall: si rimboccheranno le maniche come hanno fatto tutti :-o

blu) appunto lo dici te so belli che rincoglioniti , cosa c'è da pretendere :D

senape) non reagiranno, non ne hanno ne la forza ne le palle :rolleyes:

verde) il discorso è semplice ...ci ritroviamo dei rincoglioniti al governo perche' non c'è di meglio ...credimi ...:wall:

viola) per fare un rave-party o una sniffata di gruppo ......io non sentro piu' giovani che parlano di politica , che si inkazzano etc etc.....va tutto bene ....la 500 da 20000 euro, l'ipad l'ipod l'iped guai a chi glieli tocca ...:D...ti linciano ....per il resto non sanno un kazzo :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto