DRIVE
Massaio di Voghera
di SP?![]()
cosi scrivono con bei disegnini..onde..ecc.
di SP?![]()
Ama..gia' sono pagati 800 euro al mese..contrattia termine, magari con lauree...casa un sogno, se non si fanno il kulo in 3..la coppia ed i soldi che un po' i genitori gli possono dare.
Soldi zero, solo gioventu' che e' sinonimo di forza e voglia di vivere.
se qualcuno pensa che a questi, oltre a sta vita di mierda che fanno sotto tutti gli aspetti, gli togli anche la speranza , dicendogli che devono pagare i debiti fatti da chi tira i giochi..
qui qualcuno si incazzera' ben bene..
ci vuole un attimo a far scattare la scintilla..e prendere un po' di persone ed attacarle in piazza, dopo averle espropriate di tutti i beni che hanno..
da bravi, sorriso sulla bocca..fuori dai cojoni : salverete pelle, beni e gnocche.
ti consiglio: L'Être et le Néant di Sartre![]()
'Azz m'hai quotato prima che cancellassi.... è che stavo leggendo gli ultimi post ed in testa mi girava "pensa positivo, pensa positivo, pensa positivo" (non è una critica a nessuno ben intesi). Ho cercato su google e m'è uscito quel sito, l'ho posato ma poi l'ho visto velocemente e non m'è piaciuto, indi cancellato
Gtazie per la lettura![]()
Qui, pare..non ci rende conto delle conseguenze di un crash sulle borse finanziarie..
se avvenisse, i riscontri nella vita normale di tutti i giorni, sarebbero drammatici, questa volta.
ora, mi chiedo : questi ragazzi da 15 a 30 anni , gli modifichi profondamente la vita..gliela stravolgi.
Vabbuo' che negli utlimi 30 anni li hanno ben bene rincoglioniti con la TV, il telefonino..e qualhe altra capzata..
ma se gli si rompe i cojoni sulla felicita'..sul futuro..se gli si rapinano gli anni per i debiti fatti dalla genrazione precedente....non so come reagiranno..
se si sveglieranno...se cominceranno a fare quello che i giovani degli anni 70-80 hanno fatto
la cosa migliore e' una : che questa categoria di rincoglioniti delle generazioni precedenti che muovono il mondo, nella politica, nell'economia..nella cultura..si faccia velocemente da parte..vada in pensione
2 elementi lo hanno gia capito in Italia : la malavita e la Lega..
largo ai giovani..e togliamo il disturbo..
figurati...cmq non sono pesismista...
forse...sono semplicemente più realista del re a volte![]()
vi stanno rubando la vita..
svegliatevi