BEATO L'UOMO CHE NON Si ASPETTA NULLA,POICHE'NON SARA'MAI DELUSO!!!

Ciao caro amartya, come diceva il ns. sommo poeta..
."...del doman non vi è certezza";)nella vita come...nel trading,
personalmente punto sul supportone dell'Sp a 1040....se rompe....
amen:-o;
nelle more, visto che non si vive di solo trading:D
ti faccio sapere che stasera ho reinvitato a cena la mia capa;)
...con la scusa di dover parlare in privato di ...cose importanti:D e....
ha accettato:cool::up:

:up::up::up::up::up::up::up::up:

faccio il tifo per te :V:V:V:V:V

Ciao caro amartya, come diceva il ns. sommo poeta..
."...del doman non vi è certezza";)nella vita come...nel trading,
personalmente punto sul supportone dell'Sp a 1040....se rompe....
amen:-o;
nelle more, visto che non si vive di solo trading:D
ti faccio sapere che stasera ho reinvitato a cena la mia capa;)
...con la scusa di dover parlare in privato di ...cose importanti:D e....
ha accettato:cool::up:

vedi Pitagora..a me quella congestione non piace affatto...come ho detto prima (e non capisco un quazzo) da qui si parte di botto...il tempo dirà la direzione..
l'unica cosa certa..è che la forza ci sarà

vedi Pitagora..a me quella congestione non piace affatto...come ho detto prima (e non capisco un quazzo) da qui si parte di botto...il tempo dirà la direzione..
l'unica cosa certa..è che la forza ci sarà

Ciao caro, fai bene a stare in campana;):up:ormai il mercato è in preda al nervosismo e, basta poco per fargli cambiare fronte; l'importante è esserci ed essere disciplinati (applicando stop loss), diffidando di coloro che fanno previsioni, visto ke....la direzione del mercato non la sa nessuno.;):cool:
...quando sarà stato fatto il pavimento del ribassone, lo sapremo.....
dopo.;):ciao:

.....ti ringrazio moltissimo per il tifo, perchè sono certo che i tuoi auguri.....sono sinceri.:bow::bow:UP!;-)

Qui, pare..non ci rende conto delle conseguenze di un crash sulle borse finanziarie..

se avvenisse, i riscontri nella vita normale di tutti i giorni, sarebbero drammatici, questa volta.

ora, mi chiedo : questi ragazzi da 15 a 30 anni , gli modifichi profondamente la vita..gliela stravolgi.

Vabbuo' che negli utlimi 30 anni li hanno ben bene rincoglioniti con la TV, il telefonino..e qualhe altra capzata..

ma se gli si rompe i cojoni sulla felicita'..sul futuro..se gli si rapinano gli anni per i debiti fatti dalla genrazione precedente....non so come reagiranno..

se si sveglieranno...se cominceranno a fare quello che i giovani degli anni 70-80 hanno fatto

la cosa migliore e' una : che questa categoria di rincoglioniti delle generazioni precedenti che muovono il mondo, nella politica, nell'economia..nella cultura..si faccia velocemente da parte..vada in pensione

2 elementi lo hanno gia capito in Italia : la malavita e la Lega..

largo ai giovani..e togliamo il disturbo..

Ciao caro, fai bene a stare in campana;):up:ormai il mercato è in preda al nervosismo e, basta poco per fargli cambiare fronte; l'importante è esserci ed essere disciplinati (applicando stop loss), diffidando di coloro che fanno previsioni, visto ke....la direzione del mercato non la sa nessuno.;):cool:
...quando sarà stato fatto il pavimento del ribassone, lo sapremo.....
dopo.;):ciao:

concordo in pieno :up::up:

Qui, pare..non ci rende conto delle conseguenze di un crash sulle borse finanziarie..

se avvenisse, i riscontri nella vita normale di tutti i giorni, sarebbero drammatici, questa volta.

ora, mi chiedo : questi ragazzi da 15 a 30 anni , gli modifichi profondamente la vita..gliela stravolgi.

Vabbuo' che negli utlimi 30 anni li hanno ben bene rincoglioniti con la TV, il telefonino..e qualhe altra capzata..

ma se gli si rompe i cojoni sulla felicita'..sul futuro..se gli si rapinano gli anni per i debiti fatti dalla genrazione precedente....non so come reagiranno..

se si sveglieranno...se cominceranno a fare quello che i giovani degli anni 70-80 hanno fatto

la cosa migliore e' una : che questa categoria di rincoglioniti delle generazioni precedenti che muovono il mondo, nella politica, nell'economia..nella cultura..si faccia velocemente da parte..vada in pensione

2 elementi lo hanno gia capito in Italia : la malavita e la Lega..

largo ai giovani..e togliamo il disturbo..

robbeè, a questi non frega nulla...io personalmente ho sempre detto che un big crash vanificherebbe ogni speranza di ripresa per molti..moltissimi anni :(

robbeè, a questi non frega nulla...io personalmente ho sempre detto che un big crash vanificherebbe ogni speranza di ripresa per molti..moltissimi anni :(

Ama..gia' sono pagati 800 euro al mese..contrattia termine, magari con lauree...casa un sogno, se non si fanno il kulo in 3..la coppia ed i soldi che un po' i genitori gli possono dare.

Soldi zero, solo gioventu' che e' sinonimo di forza e voglia di vivere.

se qualcuno pensa che a questi, oltre a sta vita di mierda che fanno sotto tutti gli aspetti, gli togli anche la speranza , dicendogli che devono pagare i debiti fatti da chi tira i giochi..

qui qualcuno si incazzera' ben bene..

ci vuole un attimo a far scattare la scintilla..e prendere un po' di persone ed attacarle in piazza, dopo averle espropriate di tutti i beni che hanno..

da bravi, sorriso sulla bocca..fuori dai cojoni : salverete pelle, beni e gnocche.

Users who are viewing this thread

Back
Alto