BEATO L'UOMO CHE NON Si ASPETTA NULLA,POICHE'NON SARA'MAI DELUSO!!!

tu non hai ancora idea di quanti yoyo devi fare

e non solo in termini economici.....l'altro giorno un mio conoscente 55 enne si è lasciato andare a delle confidenze intime...parlando della figlia storie di alcool, droga etc....etc....lui persona intelligente, di cultura etc etc......e io in risposta gli ho detto ...alla fine i tuoi problemi erano abbastanza circoscritti...(la figlia) , la generazione mia gli ho spiegato non solo deve essere attento ai figli come è sempre stato , adesso ci sono anche le mogli che rompono i cojones :sad::sad::D a forza di vedere reality e altre cagate , vogliono essere sulla scena ....sempre :wall::clava:

questa la donna che ha rapito il bambino appena nato a nocera inferiore spacciandosi per infermiera :eek:

112434b2Y_20100607.jpg

chiamate i caramba in caso doveste notarla :help:

vergogna a letto a qs ora .. Siete proprio veci :lol::d

oggi in auto pensavo .. Ma possibile che nessuno abbia un moto di reazione in quello che sta succedendo ? Possibile che i media abbiano tale potere nelle nostre menti ?

Guardiamo gli inglesi .. Stanno promettendo lacrime e sangue per tutti ... Le banche inglesi hanno fatto carne da macello ... Fino a quando hanno ogni anno fatto utili da record no problem premi milionari tutti contenti, nessuno che si è mai chiesto cosa stessero facendo (o forse lo sapevano e acconsentivano, quindi doppia colpa) ... Dopo che hanno letteralmente fatto piazza pulita e razzia di ogni tipo ... Hanno perso di mano la situazione e la politica a 90 gradi pronta a farsi inkulare a sangue sotto la scusa to big per fallire ... La politica pronta a inondare con soldi pubblici i forzieri delle banche per aumentarne la liquidità ... Con una cecità mai vista prima (voluta o reale?) di non capire che:

1) i buchi erano e sono così grandi che non basta il pil mondiale per tamponarli..

2) hanno in tal modo pregiudicato il futuro delle presenti e future generazioni ...

E ora la politica ci mette su un piatto d'argento manovre e contro manovre da lacrime e sangue ....

Il popolo che fa ? Completamente assente .. Passivo ... Come se non esistesse ... Forse solo in grecia qualche impeto d'orgoglio per il resto niente di niente ..

Possibile che ci possono manovrare in qs modo senza che nessuno se ne fotta niente ? Che i giovani siano così passivi di fronte a qualcuno che gli sta rubando il futuro i sogni e le speranze ?

In altri tempi a qs ora altro che rivoluzione francese ...

Tu politico per salvare il kulo a 4 banditi mi rovini la vita ? Col kaiser che te lo permetto ...
pilu sono 20 anni che spero prego scongiuro che cambi qualcosa
la burocrazia ha un senso quando serve per ottimizare qualcosa
ma quando la burocrazia ti infila solo travi nel kuelo
io dovrei rischiare investire usare ilmio ingegno per creare benessere
ma fino a quandonon vedo un minimo una partecipazione un coinvolgimento una collaborazione chiamalo come minkia vuoi
fanculo il mondo
qua guadagno pagando il 12.5% e rispondo solo a me stesso
in ditta pago il (dimmelo tu quanto pago) e sono responsabile di 57 persone compresi i familiari

e non solo in termini economici.....l'altro giorno un mio conoscente 55 enne si è lasciato andare a delle confidenze intime...parlando della figlia storie di alcool, droga etc....etc....lui persona intelligente, di cultura etc etc......e io in risposta gli ho detto ...alla fine i tuoi problemi erano abbastanza circoscritti...(la figlia) , la generazione mia gli ho spiegato non solo deve essere attento ai figli come è sempre stato , adesso ci sono anche le mogli che rompono i cojones :sad::sad::d a forza di vedere reality e altre cagate , vogliono essere sulla scena ....sempre :wall::clava:
lascia perdere l'argomento
ieri ho fatto girare genoveffa un paio di volte
e l'essere che aveva di fianco ha rischiato pure lui
e' stata la prima volta che ho dato una sberla a genoveffa

una volta chi parlava di disciplina, regole, ordine etc etc lo guardavo in modo strano....la sinistra ci ha fatto intendere che era roba ormai passata ...di un passato triste, di limitazioni di liberta'...etc etc invece solo ora capisco che una societa' senza regole rispettate e senza autodisciplina di ogni componente , non va da nessuna parte :wall::wall:

una volta chi parlava di disciplina, regole, ordine etc etc lo guardavo in modo strano....la sinistra ci ha fatto intendere che era roba ormai passata ...di un passato triste, di limitazioni di liberta'...etc etc invece solo ora capisco che una societa' senza regole rispettate e senza autodisciplina di ogni componente , non va da nessuna parte :wall::wall:
vedi la cosa che mi lascia sconsolato deluso skifato e che non posso prenedere la vita come faccio con la bisca

ultima news poi a nanna :godo: :D

Fmi, Fondo salva-stati calmera' mercati

Piatto comune per 440 miliardi da Ministri Finanze Eurolandia

07 giugno, 21:23

(ANSA) - LUSSEMBURGO, 7 GIU -Per l'Fmi 'il meccanismo al varo oggi che prevede la creazione di un Fondo salva-Stati da 440mld e' un veicolo fondamentale'.Lo strumento per il direttore generale dell'Fmi Dominique Strauss-Kahn 'stabilizzera'i mercati finanziari'. Il Fondo, che avra' sede legale in Lussemburgo, potra' emettere obbligazioni con valutazione 'tripla A' e di fatto sostituirsi alle agenzie di rating private nel valutare i conti pubblici degli Stati qualora queste non svolgano analisi corrette.

ultima news poi a nanna :godo: :d

fmi, fondo salva-stati calmera' mercati

piatto comune per 440 miliardi da ministri finanze eurolandia

07 giugno, 21:23

(ansa) - lussemburgo, 7 giu -per l'fmi 'il meccanismo al varo oggi che prevede la creazione di un fondo salva-stati da 440mld e' un veicolo fondamentale'.lo strumento per il direttore generale dell'fmi dominique strauss-kahn 'stabilizzera'i mercati finanziari'. Il fondo, che avra' sede legale in lussemburgo, potra' emettere obbligazioni con valutazione 'tripla a' e di fatto sostituirsi alle agenzie di rating private nel valutare i conti pubblici degli stati qualora queste non svolgano analisi corrette.
minchia e se ne vantano
che li hanno tirati fuori di persona?
bruuuuuuuuu
andiamo io e te a eurolandia
in una settimana sistemiamo tutto
poi andiamo a zoccole per il resto del tempo
sicuramente facciamo meno danni

Users who are viewing this thread

Back
Alto