vergogna a letto a qs ora .. siete proprio veci

oggi in auto pensavo .. ma possibile che nessuno abbia un moto di reazione in quello che sta succedendo ? possibile che i media abbiano tale potere nelle nostre menti ?
guardiamo gli inglesi .. stanno promettendo lacrime e sangue per tutti ... le banche inglesi hanno fatto carne da macello ... fino a quando hanno ogni anno fatto utili da record no problem premi milionari tutti contenti, nessuno che si è mai chiesto cosa stessero facendo (o forse lo sapevano e acconsentivano, quindi doppia colpa) ... dopo che hanno letteralmente fatto piazza pulita e razzia di ogni tipo ... hanno perso di mano la situazione e la politica a 90 gradi pronta a farsi inkulare a sangue sotto la scusa to big per fallire ... la politica pronta a inondare con soldi pubblici i forzieri delle banche per aumentarne la liquidità ... con una cecità mai vista prima (voluta o reale?) di non capire che:
1) i buchi erano e sono così grandi che non basta il pil mondiale per tamponarli..
2) hanno in tal modo pregiudicato il futuro delle presenti e future generazioni ...
e ora la politica ci mette su un piatto d'argento manovre e contro manovre da lacrime e sangue ....
il popolo che fa ? completamente assente .. passivo ... come se non esistesse ... forse solo in grecia qualche impeto d'orgoglio per il resto niente di niente ..
possibile che ci possono manovrare in qs modo senza che nessuno se ne fotta niente ? che i giovani siano così passivi di fronte a qualcuno che gli sta rubando il futuro i sogni e le speranze ?
in altri tempi a qs ora altro che rivoluzione francese ...
tu politico per salvare il kulo a 4 banditi mi rovini la vita ? col kaiser che te lo permetto ...