BEATO L'UOMO CHE NON Si ASPETTA NULLA,POICHE'NON SARA'MAI DELUSO!!!

A Ranger..mi auguro che tu stia scherzando

questi ragazzi sono "figli" della societa' che hanno fatto i padri..gli stessi che hanno riempito il mondo di debiti..perche' volevano l'Autostrada, la metropolitana,i servizi pubblici..ecc.ecc...a debito

e la politica, fatta dagli stessi, glieli ha dati

i ragazzi non c'entrano un capzo

A Ranger..mi auguro che tu stia scherzando

questi ragazzi sono "figli" della societa' che hanno fatto i padri..gli stessi che hanno riempito il mondo di debiti..perche' volevano l'Autostrada, la metropolitana,i servizi pubblici..ecc.ecc...a debito

e la politica, fatta dagli stessi, glieli ha dati

i ragazzi non c'entrano un capzo

non centrano come non centravo io , che nun so piu' rakazzo.....il discorso è un altro ..come si fa a pretendere da loro un cambiamento quando la cosa piu' intelligente che fanno al giorno è guardare i simpson:(......alcool droga , colla,...pure la figa li annoia (a parte gabriele:D)...questi ormai so lobotomizzati ..ma non ci rendiamo conto ....andiamo male perche' proprio non ci sta ricambio o stenta la sostituzione di ruoli chiave :wall::wall:

vergogna a letto a qs ora .. siete proprio veci :lol::D

oggi in auto pensavo .. ma possibile che nessuno abbia un moto di reazione in quello che sta succedendo ? possibile che i media abbiano tale potere nelle nostre menti ?

guardiamo gli inglesi .. stanno promettendo lacrime e sangue per tutti ... le banche inglesi hanno fatto carne da macello ... fino a quando hanno ogni anno fatto utili da record no problem premi milionari tutti contenti, nessuno che si è mai chiesto cosa stessero facendo (o forse lo sapevano e acconsentivano, quindi doppia colpa) ... dopo che hanno letteralmente fatto piazza pulita e razzia di ogni tipo ... hanno perso di mano la situazione e la politica a 90 gradi pronta a farsi inkulare a sangue sotto la scusa to big per fallire ... la politica pronta a inondare con soldi pubblici i forzieri delle banche per aumentarne la liquidità ... con una cecità mai vista prima (voluta o reale?) di non capire che:

1) i buchi erano e sono così grandi che non basta il pil mondiale per tamponarli..

2) hanno in tal modo pregiudicato il futuro delle presenti e future generazioni ...

e ora la politica ci mette su un piatto d'argento manovre e contro manovre da lacrime e sangue ....

il popolo che fa ? completamente assente .. passivo ... come se non esistesse ... forse solo in grecia qualche impeto d'orgoglio per il resto niente di niente ..

possibile che ci possono manovrare in qs modo senza che nessuno se ne fotta niente ? che i giovani siano così passivi di fronte a qualcuno che gli sta rubando il futuro i sogni e le speranze ?

in altri tempi a qs ora altro che rivoluzione francese ...

tu politico per salvare il kulo a 4 banditi mi rovini la vita ? col kaiser che te lo permetto ...

drive...ho 34 anni non compiuti..e credo già di far parte di quella generazione...(credo)...
No pensione, stipendi di menta (per chi come me ha la fortuna di avere un lavoro)..
Il resto: Interinali, co.co.pro...anche dopo 10 anni di seguito

lasciamo perdere...faccio parte della prima generazione che disporrà di un reddito inferiore ai propri genitori e con prospettive nulle.....

Lasciamo perdere va..
tu non hai ancora idea di quanti yoyo devi fare

ma che quazzo fanno sti amerikkioni?...nun me fanno nemmeno cenare in pace...torno adesso e vedo ...che 'e' sto schifo?:rolleyes:...mi aspettavo almeno un +0,1...frutto della immensa potenza di questo trend toro:D:D...e invece ste rekkie:sad::sad:...mahhh...qui nun me fanno nemmeno il rimbalzino :-o....che tristezza:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto