BEH... IO VADO. UN BACIO A TUTTI!!! (Giuda)

Mi serve un altro 10% di ribasso su Dax e S&P....se volete che ritorni,fateli scendere,se invece volete che rimanga in culo al mondo,fateli scendere del 20%!!!!Muovete le chiappe,stronze!!!!:D:D:D:D:D

buondì.
iniziata la settimana di corsa come non mai.
Son già talmente fuso che tornando a casa per pranzo, mentre aprivo il portone , mi son scivolate le chiavi della macchina per terra.
Entro in casa , mi accorgo di non averle più in tasca. Dopo qualche minuto di panico, scendo giù e chiedo al bar sotto casa ... Le avevano già trovate. Meno male che qua ad aosta nord la gente sia ancora onesta.
Ho bisogno di vacanza.....

ad aosta sud fanno di peggio, la scorsa settimana ho rimasto la porta aperta dell'auto perchè il piccoletto non voleva scendere e tra uno strillo e un pianto sono salito, mentre pranzavo squilla il citofono e il vicino di casa mi dice scendi giù a chiudere l'auto che hai rimasto la porta aperta:D:D

ad aosta sud fanno di peggio, la scorsa settimana ho rimasto la porta aperta dell'auto perchè il piccoletto non voleva scendere e tra uno strillo e un pianto sono salito, mentre pranzavo squilla il citofono e il vicino di casa mi dice scendi giù a chiudere l'auto che hai rimasto la porta aperta:D:D

ohi ohi

Sondaggio Mentana: M5S sopra il 24% e cdx in vantaggio sul cs

tutti a casaaa...

me piace o quanto me piace ..più si affannano ad accusare il m5s di essere populisti fascisti nazisti maoisti comunisti ..più la boldrini difende i lacchè dei servi della carta stampata che la difendono incuranti delle porcherie a ripetizione che ha fatto e più il m5s prende voti...

se continuano ad attaccarli come mai nella storia della repubblica è successo alle opposizioni più saliranno...

più ci saranno eventi come casini che per la millesima volta cambia bandiera più la gente capirà....

il giullare l'ha detto in tempi non sospetti..si autodistruggeranno da soli... ha iniziato fini de pietro ..poi bossi monti ora casini pian piano si estingueranno subito...
la ciliegina potrebbe essere se salta la legge elettorale grazie ai franchi tiratori dei due schieramenti... la disintegrazione sarebbe inarrestabile ..:up:

se e dico se salta la riforma della legge elettorale ..se riusciranno a farsi così tanto male da soli il m5s supera il 50 % ..accetto scommesse...

Andrea Scanzi
Mentre quel che resta della sinistra si grattugia gli zebedei difendendo una Presidente della Camera che ritiene "eversiva" una forza democratica votata da 9 milioni di italiani e già che c'è sostiene che "chi segue il blog di Grillo è quasi un potenziale stupratore" (dimettiti, Laura: dimettiti), vorrei parlare di un argomento appena appena più rilevante.
Nonostante un disastro dopo l'altro, la Cancellieri è ancora (grazie a Renzi) Ministro della Giustizia. Grazie alla Cancellieri, è in discussione alla Camera uno sfavillante decreto chiamato "svuotacarceri". L'ennesimo obbrobrio inaudito, che chiaramente verrà spacciato da gran parte dei media come decreto democratico per rendere più vivibili le prigioni. In cosa consiste? E' un mezzo indulto, che invece di migliorare le carceri le svuota. Così concepito, a beneficiarne saranno assassini, stupratori e mafiosi. Secondo Franco Roberti, capo nazionale antimafia, siamo di fronte a qualcosa di peggio di un indulto mascherato. Secondo Nicola Gratteri, procuratore aggiunto della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, "Questo provvedimento avvantaggerà i mafiosi". Anche Nino Di Matteo ha criticato fortemente il decreto. Qualche esempio degli effetti della "svuotacarceri"? Nicola Ribisi, pezzo grosso della mafia di Agrigento, è già fuori. E a beneficiare sarà anche Totò Cuffaro. Il decreto, ovviamente, è voluto anzitutto da Re Giorgio, che altrettanto ovviamente ha blindato la Cancellieri affinché portasse a compimento il suo indulto mascherato.
Mentre la stampa santifica la "povera martire Boldrini", e mentre Renzi sta studiando i testi di Jo Squillo per trovare una frase intellettualmente forte da dire al prossimo face to face con Floris, sarebbe bello - ogni tanto - rendersi conto a che schifo è arrivata la politica "democratica" italiana.

ci sarebbe da ridere ma purtroppo c'è d piangere lacrime amare :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto